GhostTank80 7 Inviato Marzo 8, 2012 Ragazzi scusate la mia assenza improvvisa e senza preavviso...problemi familiari mi tengono lontano dal forum e dal gioco...tornerò a breve...vi prego finite la nave volante, è rimasto poco tempo...in bocca al lupo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Marzo 8, 2012 Spero non sia nulla di grave, comunque non ti preoccupare anche se ce ne siamo accorti della tua assenza xD Ah la nave l'abbiamo già finita :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soldiermatt 4 Inviato Marzo 8, 2012 tranq... prima real e dopo qua..:D spero che nn sia nulla di grave Se vincerai tu come presidente, stai tranq, io darò le dimissioni come presidente di nyan quando tornerai..:D nobisio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
digelf 35 Inviato Marzo 8, 2012 E chi lo fa il presidente? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Marzo 8, 2012 Tranquilli, non c'è bisogno di dare le dimissioni in ritardo o quant'altro, esistono i ministri e il vice-presidente apposta :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
untakatapuntaka 14 Inviato Marzo 8, 2012 Ti aspettiamo qui =) Ps: non ti assentar troppo che c'è "gente" (restiamo sul generico...) che crede di poter parlare a ruota libera su mumble senza subire conseguenze =) -untakatapuntaka Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti