exlon 37 Inviato Marzo 8, 2012 ho fatto la mappa " i rubacchiotti" ovviamente in modalita creativa ora pero al momento di testarla volevo metterla in modalita sopravvivenza.... con "nei" disabilito la C cancello ogni blocco dall'inventario e poi salvo la mappa ma al rientro me la segna ancora in modalita creativa.... io ricordo di aver fatto la stessa cosa con la mappa precedente ma li ha funzionato..... sbaglio qualcosa ??? cosa posso fare ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 KillerRyuk 12 Inviato Marzo 9, 2012 prova a usare too many items dovrebbe funzionare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 exlon 37 Inviato Marzo 10, 2012 si ha funzionato... grazie ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 KillerRyuk 12 Inviato Marzo 10, 2012 di nulla!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ho fatto la mappa " i rubacchiotti" ovviamente in modalita creativa ora pero al momento di testarla volevo metterla in modalita sopravvivenza....
con "nei" disabilito la C cancello ogni blocco dall'inventario e poi salvo la mappa
ma al rientro me la segna ancora in modalita creativa....
io ricordo di aver fatto la stessa cosa con la mappa precedente ma li ha funzionato.....
sbaglio qualcosa ??? cosa posso fare ???
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti