laion96 2 Inviato Marzo 8, 2012 Salve a tutti, io sono laion96, ho 16 anni e ho incontrato minecraft per caso navigando su youtube, poi mi sono informato e da 2 settimane ho comprato il gioco e adesso sto cercando di capire come funziona tutto e come funziona la parte on line, se qualcuno mi può dare qualche consiglio ne sarei più che grato e cercando un server italiano ho trovato questo forum, spero di divertirmi tanto! grazie in anticipo! =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laion96 2 Inviato Marzo 8, 2012 scusate non volevo postarlo due volte D= come si fa a cancellare questo messaggio di troppo??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Marzo 9, 2012 Ciao e Benvenuto! P.s: Ci penso io ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laion96 2 Inviato Marzo 9, 2012 grazie =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 10, 2012 Benvenuto in questo fantastico forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti