gnepo 1 Inviato Marzo 9, 2012 Con un manipolo di miei amici abbiamo progettato e realizzato il nostro sogno: aprire un server pubblico. Ma non il solito server. Il nostro scopo è quello di farvi sentire il più possibile parte del server. E abbiamo messo i carillon... hehe MAPPA IN TEMPO REALE! http://server.2s2h.com:8123/[/CODE] [size=6]Caratteristiche base:[/size] - Server survival; - Soldi $-£ per rendere tutto più pepato e coinvolgente; - Città protette dai griefer (persone & creeper); - In continua evoluzione; - CLIENT CRACCATI ACCETTATI!; Per entrare basta che postate il vostro IGN... null'altro ================================================================================= [size=6]Gerarchia:[/size] il server si compone di 5 gruppi: - [color=#ffff00]Owner[/color]: ha gli stessi poteri degli admin solo che in più ha le competenze tecniche per getire il server dalla A alla Z; - [color=#ff0000]Admin[/color]: hanno tutti i permessi (worldedit, permissions, ecc...) - [color=#0000ff]VIP[/color]: gruppo che verrà usato in futuro. Probabilmente previa donazione di 1€/mese (ma non so nulla vedremo); ha gli stessi permessi di un [color=#00ff00]builder[/color] + wand, modalità di gioco in creative e altro; - [color=#00ff00]builder: [/color]è il grado standard del server. Possono costruire ovunque tranne nelle città. Per costruire nelle città devono comperare con i soldi che si guadagnano vendendo le risorse i lotti di terreno; - [color=#ffffe0]Default:[/color]il grado di default. Per sicurezza non potrete costruire finchè un [color=#ff0000]admin [/color]non vi ha accettato; - Jailed: provate ad indovinare... ================================================================================= [size=6]Plugins:[/size] Un sacco... PermissionsEX; WorldEdit; WorldGuard; AuthMe RELOADED; Essentials; ChestShop; Lockette; Il plugin del[color=#00FF00] THU'UM[/color]. La voce degli antichi NORD; DynMap; ANTI X-RAY ================================================================================= [size=6]Caratteristiche tecniche:[/size] Server da 10 persone; No lag; 24/7; Backup mappa; 100MB/s up and down; 512MB [size=4]di R[/size]AM; Offline mode; [size=6]Cosa dovete sapere per accedere:[/size] Quando accedete dovete, la prima volta, registrarvi con il seguente comando: [color=#ff0000]/register [password] [ripeti passowrd][/color] SENZA QUADRE! Dalla seconda volta in poi accedete in questo modo:[color=#ff0000] /login [password][/color] SENZA QUADRE! I momenti in cui troverete gli admin sono i classici orari studenteschi; [size=6]Perché scegliere questo server?[/size] Perché offre un nuovo tipo di gioco, un survival puro unito ad un'economia realistica. Perché ha avanzati sistemi anti-griefer. Perché ci abbiamo messo e ci mettiamo molta passione. Perché cosa vi costa xD? [size=5][color=#FF0000]TEAMSPEAK: [/color][color=#00FF00]ONLINE[/color][/size] [color=#FF0000][size=5]SERVER:[/size][/color][color=#00FF00][size=5] ONLINE[/size][/color] [size=6]IP:[/size] [size=6] [CODE]server.2s2h.com[/CODE] [/size] [size=6]IP Teamspeak:[/size] [size=6] [CODE]ts.2s2h.com:9988[/CODE] [/size] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnepo 1 Inviato Marzo 9, 2012 Mi son dimenticato... il server verrà aggiornato alla 1.2.3 non appena bukkit sarà abbastanza stabile. Se avete un server con bukkit e avete installato la release #2004, segnalatemi se va bene o meno... così vedo se eseguire l'upgrade grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnepo 1 Inviato Marzo 10, 2012 Aggiornato alla 1.2.3... se volte dare un'occhiata ad Anvil hehe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnepo 1 Inviato Marzo 10, 2012 Mi spiace ma ho dovuto mettere la whitelist... veramente mi spiace c'è gente che non capisce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnCasey 0 Inviato Marzo 10, 2012 Un server fighissimo :DD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
belze. 2 Inviato Marzo 10, 2012 Aggiungi belze666 in whitelist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnepo 1 Inviato Marzo 11, 2012 belze666 aggiunto in whitelist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest silvestro Inviato Marzo 11, 2012 aggiungi in whitelist silvestro grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnepo 1 Inviato Marzo 11, 2012 Benvenuto nel server, Silvestro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaAncheLOL 0 Inviato Marzo 11, 2012 aggiungi andy alla whitelist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Marzo 11, 2012 Sono RockZik su Mc, posso essere aggiunto alla whitelist :D?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnepo 1 Inviato Marzo 11, 2012 Andy, rockzik, ora vi metto in white. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sicarius 4 Inviato Marzo 11, 2012 nickname sicarius aggiungetemi alla white list . un altra cosa ma l'ip? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnepo 1 Inviato Marzo 11, 2012 Perche non c'è l'IP? Ti ho aggiunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ken969 37 Inviato Marzo 11, 2012 Aggiungetemi sono Fedex (ricordatevi la maiuscola) P.S:ma l'ip?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlandoZ 0 Inviato Marzo 11, 2012 potete per favore aggiungere BlandoZ alla white list?? grazie!!^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ken969 37 Inviato Marzo 11, 2012 Ma non è sempre aperto adesso mi dà can't reach the server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnepo 1 Inviato Marzo 11, 2012 Aggiunti Il banner alla fine indica con una certa approssimazione lo stato del server... Riguardo l'IP... E' alla fine... non si vede? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ken969 37 Inviato Marzo 11, 2012 Potrei sapere all'incirca gli orari studenteschi quali sarebber per te? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaledettoXVl 0 Inviato Marzo 11, 2012 MaledettoXVl la sbarra finale è una elle minuscola aggiungimi per piacere :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnepo 1 Inviato Marzo 11, 2012 Ok aggiunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MatCrafter 0 Inviato Marzo 14, 2012 mi aggiungi alla white list? sono Mat58 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnepo 1 Inviato Marzo 14, 2012 Aggiunto alla lista! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Marzo 14, 2012 Potresti aggiungere Pagani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnepo 1 Inviato Marzo 14, 2012 Ok ti ho aggiunto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti