Boombostik 0 Inviato Marzo 9, 2012 Ciao a tutti! Sono Mitch, origine polacca, 23, grafico publicitario. Il nick che uso e BoomBostik, mi sono iscritto al server per passare un pò di tempo libero su minecraft. Essendo nuovo vorrei chiedervi in poche parole semplici dove mi consigliate di collegarmi e iniziare a costruire il mio piccolo impero :D! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Marzo 9, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Marzo 9, 2012 Ciao e Benvenuto! Abbiamo il server migliore che esista con reami! Puoi anche essere Eremita cioè che non fai parte di nessuno.. Controlla la sezione "The Lost Lands". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boombostik 0 Inviato Marzo 9, 2012 Ciao e Benvenuto! Abbiamo il server migliore che esista con reami! Puoi anche essere Eremita cioè che non fai parte di nessuno.. Controlla la sezione "The Lost Lands". Mi sembra quello piu appropriato ho già fatto domanda grazie!!! :) speriamo il capo si collegi al piu presto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 10, 2012 Sei di origini polacche quindi ^_^ bene, ti do il benvenuto in questo fantastico forum ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boombostik 0 Inviato Marzo 11, 2012 grazie grazie :) , Raga non è che cè qualcun'altro a cui posso chiedere l'entrata nei eremiti? o cmq se mi consigliate un reame dove posso entrare costruire la mia casetta senza troppe rogne xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Marzo 11, 2012 Ave, nuovo popolano! ^O^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti