Ospite Inviato Marzo 9, 2012 Qusta Custom map o meglio Parkur map in cui dovrete salvare il mondo.Come già ho detto la mappa e ancora in alpha xk lo finita 5 min fà xD.Ecco qui i link: Gli screenshot non li metto xk e ancora in alpha e potrei cambiare dei percorsi. Ditemi se vi piace -LemonMan86 Link:(dopo 5 min che avevo postato aveva finito ma me ne ero dimenticato xD):http://www.mediafire...9p9973cib4e144v p.s:mi sono dimenticato di dire che la storia non l ho ancora pronta penso uscirà nell'alpha 1.1 della mappa e le regole pure quindi seguite le solite delle altre mappe non rompete blocchi ecc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farenheit 161 Inviato Marzo 9, 2012 Sono le 22:54... mi sa che il tuo internet va a manovella ._____________. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TrapBoss 2 Inviato Marzo 9, 2012 E mi sa che non la sta girando quella manovella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioMario 3 Inviato Marzo 10, 2012 Si sarà inceppata...bù? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 13, 2012 Si sarà inceppata...bù? Link messo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti