Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Farenheit

[Adventure] Map - Behind The Tomb [Sequel Di Back To Town!]

Recommended Posts

Ciao a tutti!!! Questa è la terza custom map che creo!!! La prima la potete trovare qui, la seconda qui...

Stiamo parlando del sequel di back to town! Dopo essere passata per una fase alpha, dopo un po' di bug fix e l'aggiunta di qualche easter egg, finalmente potrete giocare la versione definitiva di Behind the tomb! In questa mappa, scoprirete chi si cela per davvero dietro Farenheit (LOL). Chi ha notato gli easter egg del villaggio di back to town, capirà sicuramente i collegamenti che ci sono tra le due storie... non perdete altro tempo, scaricate il file e non dimenticate di lasciare un commento e magari di fare un video riguardo questa mappa!

REGOLE

:diamond: Non puoi rompere o posizionare nessun tipo di blocco, tranne se richiesto, ma sei autorizzato a piazzare delle leve oppure delle pedane a pressione sull'ossidiana, ma solo se leve o pedane sono state trovate in una cassa oppure craftate con oggetti forniti e presi tutti da una sola stanza!

:diamond: Una volta che le leve sono state piazzate, non potrai più rimuoverle!

:diamond: Premi sempre le pedane a pressione che certe volte si trovano alle entrate delle stanze... talvolta sono vitali per il funzionamento del livello!!!

:diamond: Durante il gioco, potrai trovare delle casse contenenti lingotti d'oro, ovvero i tuoi punti! Più ne troverai più alto sarà il tuo punteggio! Non dimenticare di pubblicarlo qui!!!

:diamond: La mappa va giocata interamente in modalità peaceful!

:diamond:Non sono permesse mod che facilitino le sfide.

:diamond:Assolutamente non puoi girare per il villaggio, ma puoi andare solo dove i cartelli ti dicono di andare... potresti imbatterti in sfide non cronologicamente corrette D:

:diamond: Gioca la mappa con la versione 1.1 oppure 1.2 di Minecraft (se riesci a convertirla), o con una delle snapshot!

:diamond:Divertiti!

SCREENSHOT

24e3pc0.jpg

VIDEO TRAILER

Ringrazio FramyGraphic per il trailer biggrin.png

WALL OF FAME

173 gold.png - SelfishOstrich (così dice :V)

140 gold.png - Alienxm1

131 gold.png - LucaOdo

126 gold.png - DarkLudo77

122 gold.png - cristalloXnero

116 gold.png - Rikih

115 gold.png - Batfyox

115 gold.png - laion96

107 gold.png - Giusepper

88 gold.png - caboose6565

85 gold.png - shawfrost2000

---

---

---

---

DOWNLOAD

Clicca qui per scaricare la versione più recente della mappa per Minecraft 1.2.5! (v1.1)

Download precedenti

Versione 1.0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 post xD

Video in registrazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio DD: ma internet explorer fa schifo :asd: come si fa a cancellare? ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che riesci a mettere la mappa per la 1.2? Quando converto rimane lo schermo nero e non va D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE TU SIA MALEDETTO FARENHEIT! è_é

non mi hai messo nella wall of fame. Quanti lingotti avevo fatto nella prova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che l'hai finita, domani la provo. Dagli screenshots sembra figa come l'altra :3

EDIT: Infatti, è molto figa. Continua a creare mappe, perchè è una delle migliori che abbia mai provato.

116 :diamond:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete cosa vi dico?

L'ho convertita, ecco.

PS: ho corretto la maggior parte degli errori dovuti alla copiatura con mcedit, ma potrebbero essercene altri. Per favore, testate D:

EDIT: ecco, è corrotta xD comunque è disponibile a breve :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ne faccio un video, speriamo che vada a buon fine

Ok quando l'avrai pubblicato lascia qui il link :D hai giocato anche back to town? Aspetta però a registrare, perchè adesso pubblico una nuova versione che ho convertito e "debuggata"... dammi qualche minuto e la metto *-*

Edit: eccola qui! :D http://adf.ly/78DNd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto il "back To town ", anche questa è bellissima D:

Punteggio 115 :D Peccato che per 2 non batto rikih xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che ti sia piaciuta ^^ peccato che questa mappa non ha avuto tanto successo quanto back to town ç__ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli tempo xD Pensa che le mie non cresceranno mai xDD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!! Questa è la terza custom map che creo!!! La prima la potete trovare qui, la seconda qui...

Stiamo parlando del sequel di back to town! Dopo essere passata per una fase alpha, dopo un po' di bug fix e l'aggiunta di qualche easter egg, finalmente potrete giocare la versione definitiva di Behind the tomb! In questa mappa, scoprirete chi si cela per davvero dietro Farenheit (LOL). Chi ha notato gli easter egg del villaggio di back to town, capirà sicuramente i collegamenti che ci sono tra le due storie... non perdete altro tempo, scaricate il file e non dimenticate di lasciare un commento e magari di fare un video riguardo questa mappa!

REGOLE

:diamond: Non puoi rompere o posizionare nessun tipo di blocco, tranne se richiesto, ma sei autorizzato a piazzare delle leve oppure delle pedane a pressione sull'ossidiana, ma solo se leve o pedane sono state trovate in una cassa oppure craftate con oggetti forniti e presi tutti da una sola stanza!

:diamond: Una volta che le leve sono state piazzate, non potrai più rimuoverle!

:diamond: Premi sempre le pedane a pressione che certe volte si trovano alle entrate delle stanze... talvolta sono vitali per il funzionamento del livello!!!

:diamond: Durante il gioco, potrai trovare delle casse contenenti lingotti d'oro, ovvero i tuoi punti! Più ne troverai più alto sarà il tuo punteggio! Non dimenticare di pubblicarlo qui!!!

:diamond: La mappa va giocata interamente in modalità peaceful!

:diamond:Non sono permesse mod che facilitino le sfide.

:diamond:Assolutamente non puoi girare per il villaggio, ma puoi andare solo dove i cartelli ti dicono di andare... potresti imbatterti in sfide non cronologicamente corrette D:

:diamond: Gioca la mappa con la versione 1.1 oppure 1.2 di Minecraft (se riesci a convertirla), o con una delle snapshot!

:diamond:Divertiti!

SCREENSHOT

24e3pc0.jpg

VIDEO TRAILER

Ringrazio FramyGraphic per il trailer :D

WALL OF FAME

116 :gold: - Rikih

115 :gold: - Batfyox

---

---

---

---

DOWNLOAD

Clicca qui per scaricare la versione più recente della mappa per Minecraft 1.2.5! (v1.1)

Download precedenti

Versione 1.0

mappa finita dopo 3 giorni veremente bella

punteggio:un po scarso ma 85

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scaricata già solo perchè c'era scritto "seguito di back to town"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' ho finita giusto oggi, mappa bellissima ed impegnativa anche se un po' più corta di Back to Town! Comunque ho totalizzato 122 lingotti d'oro :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dio mio che figata di mappa! c'ho messo un bel po' per finirla ma ne è valsa la pena!! veramente bella!! ho totalizzato 115 lingotti! Comunque ho letto il cartello dove avevi scritto il tuo canale di youtube con la lana.... l'ho scoperto xk ho fatto saltare in aria quasi tutta la mappa.... si è salvata solo una parte della scritta e 1 cartello... ho dovuto ricaricare la mappa per leggerli xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio DD: ma internet explorer fa schifo :asd: come si fa a cancellare? ç_ç

lei mi sta dicendo che usa explorer come browser? :missnin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lei mi sta dicendo che usa explorer come browser? :missnin:

hahahahhahahhaahh faccia stupenda *-*

cmq si ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa davvero bellissima, degna della saga di back to town, anche se quella era un po + lunga. Secondo me se continui così diventerai famoso a fare custom, sei un fottuto genio. Continua così ;) .

Ho totalizzato 126 lingotti d'oro!

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non trovo dove scavare aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti prego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Farenheit
      REGOLE
      SCREENSHOT
      VIDEO TRAILER
      WALL OF FAME
      DOWNLOAD
    • Da Farenheit
      REGOLE
      SCREENSHOT
      VIDEO TRAILER
      WALL OF FAME
      DOWNLOAD
    • Da Farenheit
      Ciao a tutti ragazziiiiiiiiiiiiii!!! Oggi finalmente potrete scaricare gratuitamente la mappa Behind the tomb!!! In pratica parliamo del sequel di Back to town che si svolgerà completamente all'interno del villaggio! Affrettatevi a scaricarla!!! Ehm... ricordate però che si tratta della versione alpha e quindi presenta qualche possibile bug! ricordate di segnalarmene quando li trovate!!!
      SCREEN
      DOWNLOAD
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.