GhostTank80 7 Inviato Marzo 10, 2012 Inizio con il ringraziare tutti per la fiducia che mi è stata concessa, prometto di guidare il paese al meglio delle mie possibilità e fare in modo che gli USN rimangano il grande Stato che già sono...vado subito ad elencarvi la squadra di governo che mi accompagnerà in questo mio cammino come presidente: Sindaco di Taris/Vice Presidente : Goldr Ministro degli Esteri : ZaBadger Ministro dell' Economia : Nobisio Ministro dei Trasporti: genmassimo Ministro dei lavori e delle infrastrutture : untakatapuntaka Ministro dell' Ambiente : piergiorgio (non a caso) Ministro della difesa : Neamer Generale Comandante delle truppe di Nyan : Piax51 Generale Comandante delle truppe di Taris : redgunny Assistente del Quartiere di Salazar : Digelf Assistente del quartiere di Makrat : Architetto Assistenti di Taris : Dakaron Chiedo alle persone sopra citate di confermare o declinare la loro disponibilità nel poter assolvere l'incarico. ps: chiedo a voi Ministri e Assistenti di guidare la Nazione al meglio in mia assenza...assenza che dovrebbe durare ancora poco...risolti i miei problemi tornerò a pieno regime e pronto a guidare il Paese carico di energie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Marzo 10, 2012 Confermo con onore il compito da te assegnatomi! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
genmassimo 22 Inviato Marzo 10, 2012 Accetto l'incarico signor Presidente! Presenterò a breve un rapporto sullo stato delle nostre ferrovie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Marzo 10, 2012 Giuro fedeltà alla Repubblica di Nyan e accetto l'incarico con onore e spero di fare un buon lavoro per portare Nyan alla grandezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soldiermatt 4 Inviato Marzo 10, 2012 accetto l'incarico con l'onore e spero anch'io di fare un buon lavoro per Nyan e Taris Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
redgunny 28 Inviato Marzo 10, 2012 Accetto l'incarico con grande onore , e provvederò a stilare un rapporto sulle necessità del distaccamento della Guardia Nazionale di Taris , e provvederò al piu presto ad una nuova campagna di reclutamento , e alla costruzione della caserma . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neamer 16 Inviato Marzo 10, 2012 Con onore accetto il ruolo conferitomi, cerchero' di svolgerlo al meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dakaron 0 Inviato Marzo 10, 2012 Accetto con onore l'incarico assegnatomi, impegnandomi nel rispetto delle mie mansioni, a fare di Taris la degna discendenza di Nyan! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waplo 180 Inviato Marzo 10, 2012 Accetto con piacere la riconferma del mio ruolo come Ministro degli Esteri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
untakatapuntaka 14 Inviato Marzo 11, 2012 Accetto onorato l'incarico affidatomi dal neo-presidente. Possa Nyan sempre brillare di una immensa luce! -untakatapuntaka Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Piax51 5 Inviato Marzo 11, 2012 Accetto con estrema felicità il ruolo assegnatomi e ringrazio il presidente per la fiducia. (e per non avermi demolito casa) Sono sicuro che gli USN avranno presto l'esercito più efficiente del mondo e grazie alla collaborazione con il ministro Neamer e il generale di Taris Redgunny ed il sottoscritto, riusciremo a concretizzare questa possibilità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti