Th3Cr4zyM4rk 7 Inviato Marzo 10, 2012 Questo era un topic per l'adventure map ma ho perso tutti i file, e non li ho potuto recuperare... quindi chiedo di chiudere questa discussione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
exlon 37 Inviato Marzo 10, 2012 ehm... mi da errore nell'estrazione del rar.... archivio danneggiato. ho provato a giocare comunque ma all'inizio mi ritrovo dentro un muro di pietra/terra e non posso muovermi, con la creative mi sono liberato ma non sapendo dove inizia la mappa non ho fatto nient'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PeppeVeve95 6 Inviato Marzo 10, 2012 come dice exlon, il file quando si tenta di estrarlo non funziona. Risolvi :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Th3Cr4zyM4rk 7 Inviato Marzo 10, 2012 Ora vedrò cosa fare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PeppeVeve95 6 Inviato Marzo 10, 2012 Questo era un topic per l'adventure map ma ho perso tutti i file, e non li ho potuto recuperare... quindi chiedo di chiudere questa discussione. come l'hai persa?! :o dovevo farci il let's play :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 10, 2012 Scrivetevi in mp, adesso Chiudo ^_^ ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Marzo 11, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Custom Maps" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti