Asus PianetaBlu 3 Inviato Marzo 10, 2012 Creo intro per voi Qui sotto postate il seguente form: Template (cioè file.c4d): LINK Risoluzione: quel cavolo che volete xD (fino a 1920x1080!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asus PianetaBlu 3 Inviato Marzo 10, 2012 Intendo dire renderizzare un file c4d! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraftiano95 19 Inviato Marzo 10, 2012 Non ho ben capito cosa sia il template(si,sono un nabbo in queste cose ) Risoluzione:1280x720 Comunque il resto te lo dico dopo o cosa,nel senso io la vorrei personalizzata con la musica che ti dico,il nome ecc. Lo puoi fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asus PianetaBlu 3 Inviato Marzo 10, 2012 Non ho ben capito cosa sia il template(si,sono un nabbo in queste cose ) Risoluzione:1280x720 Comunque il resto te lo dico dopo o cosa,nel senso io la vorrei personalizzata con la musica che ti dico,il nome ecc. Lo puoi fare? Template significa un file preso da internet e/o dal tuo pc e caricato su internet! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraftiano95 19 Inviato Marzo 10, 2012 Template significa un file preso da internet e/o dal tuo pc e caricato su internet! Tutto chiaro,scusami allora ecco un immagine: http://www.google.it...=1t:429,r:5,s:0 musica:http://beemp3.com/download.php?file=10354637&song=Forever Come nome scrivi OtakuCrafting,grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asus PianetaBlu 3 Inviato Marzo 10, 2012 ok vedrò di crearlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraftiano95 19 Inviato Marzo 10, 2012 Ti ringrazio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabriele57 12 Inviato Aprile 2, 2012 Ciao, potresti fare un intro per MINECRAFT FOR ME?? Non ho ben in mente come farla, in teoria vorrei qualcosa del genere : E' possibile?? La risoluzione quella migliore, per un intro minecraft... il mio nome : SuperGabriele57 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asus PianetaBlu 3 Inviato Aprile 4, 2012 Ti ringrazio! Non mi viene porca trota! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asus PianetaBlu 3 Inviato Aprile 4, 2012 Ciao, potresti fare un intro per MINECRAFT FOR ME?? Non ho ben in mente come farla, in teoria vorrei qualcosa del genere : E' possibile?? La risoluzione quella migliore, per un intro minecraft... il mio nome : SuperGabriele57 Il file, manca la texture! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraftiano95 19 Inviato Aprile 4, 2012 Non mi viene porca trota! Dimmi cosa non ti viene così che ti dico come aggiustare,magari ti mando qualche altro file... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabriele57 12 Inviato Aprile 4, 2012 La texture sinceramente, bho non la sò, se puoi cambiare anche solo la scritta, nel caso non risucissi, mi farebbe piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti