DAoM 9 Inviato Marzo 10, 2012 Salve mi sono iscritto perché 100% full Minecraft fan. Ma per altro volevo chiedere se qualcuno mi da una mano a capire ( sicuramente errori che faccio io ) per capire perché in privato il server funziona come voglio io ( o quasi ) mente se lo metto online su Daddycheese nulla funziona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 10, 2012 Benvenuto in questo fantastico forum ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnCasey 0 Inviato Marzo 10, 2012 Welcome :DD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Marzo 10, 2012 Ciao e Benvenuto! Per il tuo problema apri un Topic, ci sarà qualcuno che potrà aiutarti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sonaremm 14 Inviato Marzo 10, 2012 benvenuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti