AlexFanta 0 Inviato Marzo 11, 2012 Ciao! Ho conosciuto Minecraft da un video di youtube xD e mi piace molto giocarci. Ho conosciuto il forum dall'ultimo video del ColonnelloFrenesy. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 11, 2012 Benvenuto in questo fantastico forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Marzo 11, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexFanta 0 Inviato Marzo 11, 2012 Potete per favore leggere la mia richiesta per la whitelist del server? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 11, 2012 Potete per favore leggere la mia richiesta per la whitelist del server? Grazie Devi aspettare che ti iscrivino nella whitelist, ci metteranno un po'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Marzo 11, 2012 Ave, nuovo popolano! (sto cominciando a diventare ripetitivo +_+) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexFanta 0 Inviato Marzo 11, 2012 Ok! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti