Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

fefoxthegeekITA

Miami Cube Dedicato 12 Gb Ram Factions Pvp 500 Slot

Recommended Posts

Salve (Premessa: se giocavate su FeFoX Craft è UN CAPITOLO PASSATO erano admin incompetenti di 10 anni mi dispiace se avete avuto brutte esperienze, ora ci sono solo admin sopra i 15 anni competenti) Stiamo cercando qualcuno che sappia programmare in JAVA per i plugin solo persone sopra i 15 anni.

Comunque i nostri plugin sono

1. LIFT
  2. Essential
  3. Factions (voremmo mettere towny)
  4. Lockette

e molti altri

IP 176.9.124.56:25565

Founder: fefoxthegeekITA

vice founder:agfdetre,steifmaister99

admin vodkalime,spartani2d

mod minecraftgamer00

Speriamo che vi divertiate :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sicuramente migliore di prima ma di brutto , credo sia stata una buona idea di levare quegli admin infantili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo morendo dal ridere ragazzi! Ahahaahahhah

Appena sono entrato un player mi ha ucciso a pugni nell'area dello spawn, area che non dovrebbe essere PvP (incominciano bene).

Vado un po' in giro per il server (non c'è nulla da fare e non avevo neanche capito come uscire per andare a scavare un po') e admin armati di spada di diamante cominciano a colpirmi uccidendomi lol.

Provo a vedere se l'area dello spawn aveva la protezione anti grief e indovinate un po'... Non c'era!

Dopo aver distrutto un po' di cose gli admin mi rincorrono e mi uccidono un'altra volta chiedendomi se volevo il ban.

Ora, il server è aperto da 3 giorni (ho chiesto all'admin) e dovrebbe esserre completo o avere almeno i plugin essenziali, come protezione e anti Pvp ma non ho trovato nulla di tutto questo. C'erano circa 4-5 admin che cazzeggiavano beatamente senza far fronte ai problemi dei giocatori.

Adesso leggendo il primo post ho letto '' Premessa: se giocavate su FeFoX Craft è UN CAPITOLO PASSATO erano admin incompetenti di 10 anni mi dispiace se avete avuto brutte esperienze, ora ci sono solo admin sopra i 15 anni competenti'' e ragazzi, mi dispiace dirlo ma questi sono degli admin veramente incompetenti. Per esempio, quando ho consigliato di mettere il plugin WorldGuard, la risposta dell'admin è stata ''Cos'è WorldGuard?'' :blink:

Comunque la mia storia su questo server si è conclusa in neanche 10 minuti con un bel ban, solo per aver dato alcuni consigli.

Dunque avrà anche 500 slot, ma è veramente un server scarso, provare per credere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico guarda che ti ho visto anche io.... Stavi griffando allo spawn :PP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico guarda che ti ho visto anche io.... Stavi griffando allo spawn :PP

Appunto, non è colpa mia se le protezioni non ci sono, tutte le cose senza protezione si possono distruggere no? Quindi la colpa non è tanto mia ,ma degli admin, non credi? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo morendo dal ridere ragazzi! Ahahaahahhah

Appena sono entrato un player mi ha ucciso a pugni nell'area dello spawn, area che non dovrebbe essere PvP (incominciano bene).

Vado un po' in giro per il server (non c'è nulla da fare e non avevo neanche capito come uscire per andare a scavare un po') e admin armati di spada di diamante cominciano a colpirmi uccidendomi lol.

Provo a vedere se l'area dello spawn aveva la protezione anti grief e indovinate un po'... Non c'era!

Dopo aver distrutto un po' di cose gli admin mi rincorrono e mi uccidono un'altra volta chiedendomi se volevo il ban.

Ora, il server è aperto da 3 giorni (ho chiesto all'admin) e dovrebbe esserre completo o avere almeno i plugin essenziali, come protezione e anti Pvp ma non ho trovato nulla di tutto questo. C'erano circa 4-5 admin che cazzeggiavano beatamente senza far fronte ai problemi dei giocatori.

Adesso leggendo il primo post ho letto '' Premessa: se giocavate su FeFoX Craft è UN CAPITOLO PASSATO erano admin incompetenti di 10 anni mi dispiace se avete avuto brutte esperienze, ora ci sono solo admin sopra i 15 anni competenti'' e ragazzi, mi dispiace dirlo ma questi sono degli admin veramente incompetenti. Per esempio, quando ho consigliato di mettere il plugin WorldGuard, la risposta dell'admin è stata ''Cos'è WorldGuard?'' :blink:

Comunque la mia storia su questo server si è conclusa in neanche 10 minuti con un bel ban, solo per aver dato alcuni consigli.

Dunque avrà anche 500 slot, ma è veramente un server scarso, provare per credere.

Voglio dirti innanzitutto che il server non è assolutamente finito. Mancano ancora una miriade di plugins, ti hanno ucciso perchè ci siamo dimenticati di mettere la whitelist. E questo non ti autorizza certo a grieffare lo spawn. A tutti: non dategli ascolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione agf in quel momento stavo mettendo factions per la safezone ritorno a dire che questo nn ti autorizza a griffare p.s solo io agf e vodkalime abbiamo la console per mettere i plugin quindi non possono mettere i plugin quando vogliono e ritorno a dire che abbiamo una vita sociale non possiamo stare sempre a cercare il minimo errore ora se mi metti il tuo id minecraft ti sbanno ma non voglio più vedere cose del genere sia da parte tua che da parte di altri player poi lo hai visto il cartello allo spawn ''ci dispiace se lo spawn è vuoto ma stiamo ancora costruendo'' con questo chiudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi potresti aggiungere ^^?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per favore mi whitelisti sono piusch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.