Synesthesy 3275 Inviato Marzo 11, 2012 SAPPIATE CHE: se qualcuno osa pubblicare intercettazioni da skype mumble &co sappia che verrà Permabannato. Non scherzo e non ci sarà appello. Così evitiamo tutti i problemi sulla legalità. E basta. Chiudo la discussione. In fondo ha ragione kata, c'è la tribuna del popolo per queste cose. PS: ma se io gioco su TLL e sono su mumble, e qualcuno mi registra mentre parlo e gioco e mette tutto su youtube senza che io me ne accorga, è legale? Qualcuno se ha voglia mi risponda su PM grazie, è una mia vecchia curiosità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Marzo 11, 2012 Secondo me a furia di sempre battibeccare Humine non la tirate più su, sono mesi che quella città deve rinascere, ha avuto tempo BoP ad essere rasa al suolo e ricostruita da zero ed è il doppio di Humine, ragazzi finitela di pensare sempre a chi ha ragione e fate il vostro dovere, non è difficile collaborare per qualcosa, dopo il lavoro poi insultatevi pure ma almeno quando dovete lavorare per la città fatelo insieme. Ci stiamo provando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Marzo 11, 2012 Più che altro si è passati dalla maledizione di bopville a quella di humine... spero la prossima non sia ewok Non so ragazzi, che cosa dobbiamo fare con 'sta città? Un commissariamento? Mettere più persone e non una sola? E soprattutto, quante persone valide ci sono che possiamo mettere al comando, in grandi di ristrutturare tutto e dare un andi al lavoro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti