Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
alexapple

[Inchiesta Plh] Mani Su Humine

Recommended Posts

SAPPIATE CHE:

se qualcuno osa pubblicare intercettazioni da skype mumble &co sappia che verrà Permabannato. Non scherzo e non ci sarà appello. Così evitiamo tutti i problemi sulla legalità.

E basta.

Chiudo la discussione. In fondo ha ragione kata, c'è la tribuna del popolo per queste cose.

PS:

ma se io gioco su TLL e sono su mumble, e qualcuno mi registra mentre parlo e gioco e mette tutto su youtube senza che io me ne accorga, è legale? Qualcuno se ha voglia mi risponda su PM grazie, è una mia vecchia curiosità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a furia di sempre battibeccare Humine non la tirate più su, sono mesi che quella città deve rinascere, ha avuto tempo BoP ad essere rasa al suolo e ricostruita da zero ed è il doppio di Humine, ragazzi finitela di pensare sempre a chi ha ragione e fate il vostro dovere, non è difficile collaborare per qualcosa, dopo il lavoro poi insultatevi pure ma almeno quando dovete lavorare per la città fatelo insieme.

Ci stiamo provando :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro si è passati dalla maledizione di bopville a quella di humine... spero la prossima non sia ewok :asd:

Non so ragazzi, che cosa dobbiamo fare con 'sta città? Un commissariamento? Mettere più persone e non una sola?

E soprattutto, quante persone valide ci sono che possiamo mettere al comando, in grandi di ristrutturare tutto e dare un andi al lavoro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.