Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
DAIDO97

Canale Diplomatico Unione, Mirrodin, Sylvarant

Recommended Posts

per chi si fosse spaventato leggendo il titolo chiarisco che si tratta solo di controverse controversie diplomatiche che noi dell'unione vorremmo semplicemente capire.

rimando a questa discussione http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/15646-il-senato-della-repubblica-oligarchica-dellunione/page__st__2660 (tralasciate la litigata tra me e potty)

sylvarant ha rotto l'alleanza con mirrodin a detta di lady heather per ottenere una posizione neutrale

(in più ha contattato potty e non me (il ministro degli esteri) o encro )

il contram ha detto che la rottura dell'alleanza serve solo per fermare il contram

snipper ha dichiarato che Sylvarant ha dichiarato che avrebbe rimesso mirrodin tra gli alleati

chiedo alle autorità sylvarantee ed a quelle mirrodiniane spiegazioni

sono sicuro che badger dichiarerà che sarebbe stato utile un organo sovrannazionale in casi come questo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come Presidente dell'URMM dichiaro che anche la mia nazione è interessata al caso, aggiungendo una domanda: ma chi detiene il potere a Sylvarant ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come Presidente dell'URMM dichiaro che anche la mia nazione è interessata al caso, aggiungendo una domanda: ma chi detiene il potere a Sylvarant ora?

questa la so il potere è metà di vulva e metà di lady heather

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' organo sovranazionale o la conferenza permanente sono utili, è un dato di fatto incontrovertibile.

Insomma è stato appena aperto l' ennesimo canale di comunicazione fra più di due nazioni per risolvere un problema internazionale, che ci vuole a costruire un meccanismo condiviso?

In ogni caso questa faccenda riguarda Nyan solo indirettamente e per questo preferisco evitare ogni ingerenza.

L' unica cosa che chiedo è: chi comanda veramente a Sylvarant? L' accordo che avevamo trovato alla conferenza di Parvi sta venendo rispettato? Il verdetto elettorale sta venendo rispettato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento il potere viene diviso e nessuno ha troppo comando; la gerarchia attuale è questa

Vulvaimmortale - Re

LadyHeather - Principessa - Assistente della città e della nazione

Lordlory95 - Ministro delle Infrastrutture - Assistente della città

Nessuno prevale su altri, siamo sempre felice di ascoltare i concittadini e discutere sul da farsi insieme.

p.s. al momento posso parlarvi solo sul forum perchè sono stato bannato per 12 giorni per motivi ancora da chiarire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

snipper ha dichiarato che Sylvarant ha dichiarato che avrebbe rimesso mirrodin tra gli alleati

chiedo alle autorità sylvarantee ed a quelle mirrodiniane spiegazioni

Noi non dobbiamo dare spiegazioni ma riceverle, a me non è giunta alcuna spiegazione da chi me le doveva dare se non quella della neutralità. Comunque questo topic è un po' superfluo, basta andare a leggere quello aperto nella sezione di Sylvarant e ci sono scritte le stesse cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che leggo sto post mi accordo di una cosa:

(cit.) noi abbiamo mandato dei nostri per fare il culo a (scusate il termine) strisce a mettez.

Bel culo mi avete fatto (di nuovo mi scuso) avete mandato 2 soldati, di cui uno indiamantato, prima allo spawn cercano di annegarmi, poi ammazzano un riluiviano nel nether.

Alla fine uno prova ad attaccarmi e lo ammazzo, efficenti i vostri sicari lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo il titolo stavo per buttarmi giù dalla finestra ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.