Corvix 11 Inviato Marzo 11, 2012 Premetto che non so se questa e la sezione giusta Raga e da secoli che cerco di mettere delle mod su minecraft per arricchire il mio game in creative Dato che non riesco mai a metterne più di ...cerco qualche buon cristiano che mi installi le mod, faro una statua tutta d'oro a chi mi aiuterà xDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Marzo 12, 2012 A volte le MOD vanno in conflitto, in tal caso ti serve la "ModLoader" che è una mod che impedisce il conflitto fra MOD. Poi controlli le Mod che ti servono, vedi se sono compatibili con modloader (oppure non vanno in conflitto fra loro) e le installi come scritto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Marzo 12, 2012 veramente il modloader è necessario al funzionamento di maggior parte delle mods, che possono essere in conflitto anche con quest'ultimo installato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel00 11 Inviato Marzo 13, 2012 Non è che sempicemente ModLoader impedisca i conflitti tra mod...ovviamente le mod non lo fanno se sono basate su ModLoader...o almeno molte (per esempio Better than wolves è compatibile solo con Buildcraft)...e poi perchè le chiami MOD e non semplicemente mod? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti