JenkaStudio 0 Inviato Marzo 12, 2012 Buongiorno, Questa mattina, nel tentativo di trovare del ferro nel sottosuolo, mi sono imbattuto in questo tipo ti minerale, il quale non riesco a distruggere. Questo è lo Screen del Minerale: http://img138.imageshack.us/img138/9528/minecrafth.png P.S: Se non si era capito, sono ancora alle prime armi, per capire come funziona il gioco sto provando il Single Player. Scusate se ho sbagliato Sezione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Marzo 12, 2012 Cacchio, scavato a fondo eh? Comunque quella è Bedrock, cioè la roccia che segna il confine con la mappa ed è indistruttibile sotto di quella c'è il vuoto assoluto e se cadi muori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alebucalossi 5 Inviato Marzo 12, 2012 è la Bedrock , è indistruttibile in Hardcore e Survival Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JenkaStudio 0 Inviato Marzo 12, 2012 Grazie per tutte e due le risposte. Aveva cercato su Internet, come trovare il Ferro. La guida diceva, scavare in profondità. Allora mi sono messo, piccone, scalette, torce e via! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Marzo 12, 2012 Grazie per tutte e due le risposte. Aveva cercato su Internet, come trovare il Ferro. La guida diceva, scavare in profondità. Allora mi sono messo, piccone, scalette, torce e via! No beh il ferro non è tanto profondo a quella profondità trovi diamanti, oro e redstone il ferro sta più o meno come il carbone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JenkaStudio 0 Inviato Marzo 12, 2012 La redstone, l'ho trovata, come dici tu a cavallo del confine della Mappa, mentre diamanti ed oro non li ho ancora trovati. Mentre il Ferro, stranamente, l'ho trovato vicino alla redstone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Marzo 12, 2012 La redstone, l'ho trovata, come dici tu a cavallo del confine della Mappa, mentre diamanti ed oro non li ho ancora trovati. Mentre il Ferro, stranamente, l'ho trovato vicino alla redstone. Ovviamente lo puoi trovare anche li, è molto facile da trovare rispetto ai diamanti e all'oro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sonaremm 14 Inviato Marzo 12, 2012 cioè la roccia che segna il confine con la mamma con la mamma? CON LA MAMMA? CON LA MAMMA? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Marzo 12, 2012 con la mamma? CON LA MAMMA? CON LA MAMMA? :D LOL, epic fail Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sonaremm 14 Inviato Marzo 12, 2012 LOL, epic fail :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asus PianetaBlu 3 Inviato Marzo 12, 2012 LOL, epic fail Il tuo epic fail ora e visibile in tutto il mondo asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Marzo 12, 2012 Già :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Marzo 12, 2012 Non andiamo OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
romiza 22 Inviato Marzo 12, 2012 La pietra indistruttibile è indistruttibile [cit.] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti