J.J. 5 Inviato Marzo 12, 2012 Salve a tutti. Non avendo trovato la sezione "domande" ne aprofitto per farle qui. 1 dove posso fare domande? (ho trovato la sezione per le domande sul gioco, ma non per il tipo delle mie prossime due domande) 2 nell'iscrizione per la Whitelist mi viene chiesto l'username di minecraft, ora, dato che mi è stato chiesto anche quando mi sono iscritto al forum, vuol dire che prima devo iscrivermi al sito ufficiale "minecraft.net"? 3 per poter giocare cosa devo fare? P.S. So benissimo che la terza domanda è: insulsa,inutile e che la trovo anche altrove, ma dato che son qui tanto valeva farla Ringrazio già chiunque sia tanto gentile da voler sprecare cinque minuti del suo tempo per rispondere alle mie domande. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Marzo 12, 2012 Ciao e benvenuto. Spero ti troverai bene e visto che sono Monster il glorioso e magnifico risponderò alle tue domande. 1) Le domande le puoi fare sopratutto in 2 sezioni : Discussioni su minecraft e Aiuti e questioni tecniche 2)Per l' iscrizione alla witelist, si, devi registrarti sul sito di minecraft.net e poi mettere l' username con qui ti sei registrato. 3)Per giocare devi comprarlo sempre su minecraft.net dopo che ti sei registrato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Marzo 12, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Marzo 12, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Marzo 13, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 13, 2012 Yo Bro, ti do il benvenuto perché ti ho appena conosciuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti