Mianso 77 Inviato Marzo 12, 2012 Si,niente topic sui ban.Solo vorrei sapere a chi mandare un mp per chiedere per cosa sono stato bannato. Non flammate-Arpok :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Marzo 12, 2012 http://www.thelostlands.net/contact Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Marzo 12, 2012 Quanto ci vorrà ancora perchè la gente veda il link gigante "CONTATTATE LO STAFF DA QUI" sopra la sezione TheLostLands? Mishtero :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mianso 77 Inviato Marzo 12, 2012 Mh,ho paura di essere linciato,ma password di cosa? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Marzo 12, 2012 (modificato) Ti devi registrare. (Stiamo lavorando a rendere più facile la procedura!) Modificato Marzo 12, 2012 da faaabio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Marzo 12, 2012 Ti devi registrare. (Stiamo lavorando a rendere più facile la procedura!) AH fabio, con la mia risoluzione è tornato impossibile vedere quel bottone! ç.ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Marzo 13, 2012 AH fabio, con la mia risoluzione è tornato impossibile vedere quel bottone! ç.ç Io faccio le cose bene poi arriva qualuno e pasticcia ;( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falkans 71 Inviato Marzo 13, 2012 Io faccio le cose bene poi arriva qualuno e pasticcia ;( Poi ti chiedono perchè non vuoi condividere il codice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti