Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sharpclow

Proposta Di Un Parviano Agli Eremiti

Recommended Posts

Salute a voi tutti eremiti delle terre desolate.

Sono un cittadino di parvi e voglio farvi una proposta.

Avete paura dei ladri?

Non vi fidate troppo dei vostri sistemi di sicurezza?

Vi piacerebbe la sicurezza della città ma non volete divenire cittadini di alcuno?

Se le risposte sono "si";

Offro la possibilità di stoccare i vostri averi più o meno preziosi ai quali non volete rinunciare che sapete di rischiare di perdere per via dei ladri, nelle mie casse personali all'interno della città di parvi che possiede un tasso di rapine dello 0%.

Cosa chiedo in cambio? solo 5 zenar al giorno per ogni chest riempita coi vostri oggetti.

Un esempio della proposta: 10 diamanti dati in stock vi costeranno 5 zenar al giorno fino a quanto vogliate che sia io a tenerveli. 100 diamanti dati vi costeranno sempre 5 zenar. 800 diamanti 10 zenar in quanto una chest non basta.

Garanzie offerte.

Nella città di parvi sono uno dei due monopolisti esistenti il che per come è strutturata l'economia di parvi significa che il mio signore Fraws e MortisRigor si fidano di me tanto da concedermi questo tipo di licenza di vendita.

Garanzie richieste.

Una soltanto. Vi richiedo pagamento anticipato di settimana in settimana. Non sono consentite protezioni giornaliere.

In caso di garanzia Non rispettate.

Qualora il pagamento degli oggetti datimi non venga effettuato e gli stessi non siano ritirati, provvederò a trattenere dagli oggetti stessi la quota che mi si deve fino a esaurimento degli oggetti stessi.

Ovviamente spero di non dover arrivare a tanto.

Luogo di scambio.

Verrà trattato in privato con la persona che richieda il servizio.

In fede,

Sharpclow

Mercante di Parvi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiunque sia interessato scriva qui sotto cosa vuole depositare (per questioni di trasparenza dato che non voglio fregare nessuno)

e il nick del suo personaggio (cosi che possa contattarlo in game per decidere il posto dove incontrarsi)

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.