Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xehanort

[Horror/escape Map]Dream Of No Return

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi!

Vi volevo presentare la mia prima "Escape Map" soprannominata "Horror Map" visto che la storia è quasi a quel punto.

Prima di iniziare premetto:

1) Accetto tutte le critiche possibili (Naturalmente niente insulti ù.ù)

2) Dalle vostre critiche imparerò a migliorare i miei progetti

3) Questa mappa è stata creata interamente con creative e settato Spawn con MCedit

4) è vietato assolutamente la copia di questa mappa!!!

La mappa è stata creata da: Luxorono (Ancora non presente nel forum) e Me!

La storia è stata realizzata da me, anche se nel primo capitolo non capirete molto visto che pian piano, capirete la storia!

Le regole sono scritte nel gioco ma le scriverò anche qui:

1)Non rompere nessun tipo di blocco per facilitarvi la vittoria.

2)Non usare creative e nemmeno TooManyitems

3)Non usare hack (C'e ne sono)

4)Usa solo gli oggetti dati!

5)Giocate in modalità Peacefull!

Piccolo extra: Ho aggiunto, delle ceste segrete contente diamanti! Qui aggiungerò, a seconda delle persone che scaricheranno la mappa, chi riuscirà a prendere più diamanti o a raggiungere il punteggio TOTALE!

Inoltre, per farlo essere valido, deve essere fatto un video di mentre si gioca "DALL'INIZIO" e si prende tutti i diamanti.

Vi ricordo che se morite, venite riportarti allo Spawn e perderete tutti i diamanti acquisiti. Quindi consiglio di fare backup della mappa se volete completarlo!

C'e un'altra cosa: Nel corso dei capitoli, troverete dei posti "segreti" dove troverete alcune pagine di diario per capire al meglio la storia del gioco! Quindi, più ne trovate meglio è! Ne troverete 1 in ogni capitolo!

Le ceste si possono trovare in qualsiasi parte quindi attenzione! Ripeto: "Qualsiasi Parte"....

Capitolo 1: http://www.mediafire...d9o5obj1w55cbcf

Difficoltà: 6/2

Regole:

HighScores:

Nighs_Lightway con 30 diamanti! (EpicUser per aver raggiunto il numero completo di diamanti prima di tutti.)

2°:Edivad con 29 diamanti.

3°: Farenheit con 25 diamanti.

4°:Destroy02 con 21 diamanti.

5°:Rikih con 18 diamanti.

6°:Ciaccia77 con 16 diamanti.

Difficoltà: 7/2

Regole:

HighScores:

Non disponibile.

AVVERTENZE prima di giocare: I livelli, ad ogni lancio al download, vengono anche testati! Personalmente, testandoli, se riesco a superare tutta la mappa, capisco che è tutto fatto bene! Non vorrei commenti critici nel campo di non riuscir a superare un ostacolo, tipo: Ma è impossibile passare lì! Fa schifo questa mappa ecc ecc...

Se la mappa viene resa disponibile al download, significherà che non ci saranno problemi del genere, salvo 1% ma sarà sempre testata, 10 volte su 10!

State sicurissimi, che tutto può essere superato!

Con questo vi auguro buon game!

Spero di non aver violato qualche regola del forum, in caso contrario riparo subito tutto ^^

Bye Bye <3

GUIDA PER GIOCARE:

1)Estrarre il contenuto con WinRar o un'altro programma di decompressione.

2)Copiare il "contenuto" della cartella Dream Of No Return nella cartella Saves di: .minecraft

3)Avviare minecraft-Modalità Single Player e giocare!

Buon game!

Alcuni di screen di gioco:

Capitolo 1:

260rdjq.png

33oit01.png

2hf2djb.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se sono iniziate tre discussioni! C'e stato un piccolo lag!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio subito ;) Ciò che ho dato davvero importanza al primo capitolo è un po alla storia...ma non la capirete subito ù.ù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembrano molto utili gli screen, ma direi che più di strategie ora dovrete capire la storia e servirà L'agilità ù.ù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto che voi provate la mappe, anche una piccola parte. Mi serve per capire i miei errori oppure se vado abbastanza bene ù_ù

Avviso: La prossima mappa avrà più redstone del previsto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un po cortina,ma visto che c'è il continuo allora va bene,ma è lo stesso molto bella,chissa nel continuo cosa vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma i diamanti non sono solo 16!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un po cortina,ma visto che c'è il continuo allora va bene,ma è lo stesso molto bella,chissa nel continuo cosa vedremo

Guarda, mi fa molto piacere che ti piace. Inoltre, se sperate in me ù.ù farò sempre del mio meglio e per la storia (che per me verrà bella) verrà un bel gameplay total. Non posso mettere insieme tutti i capitoli visto....non posso ancora dirlo ù.ù

Il capitolo 2 è già in fase di creazione ma anche una domanda mi viene spontanea: State per capire la storia? Cosa vi immaginerete nel prossimo capitolo? Potete anche far delle ipotesi ù.ù

E comunque vi ricordo un'altra volta, che nei capitoli sono presenti pagine di diario! (Uno in ogni capitolo..) e solo nel primo capitolo: Non troverete una pagina di diario ma un diario contente una pagina! Le altre pagine le dovrete trovare voi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco la sorpresa,sò che sarà bella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un tantino corto, ma bella ! complimenti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un tantino corto, ma bella ! complimenti ;)

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annuncio ufficiale: Il secondo capitolo è appena iniziato! Il Download sarà disponibile tra pochi giorni o anche stasera (se ci mettiamo con impegno...ma non penso.)

Volevo informarvi inoltre, che le mappe potranno essere anche piccole, ma la storia al suo interno sarà lunga quindi molte mappe da scaricare. Io vi propongo un consiglio: Se vi piace giocare e continuare anche la storia, fate cosi: Prendete tutti i file del primo capitolo e metteteli in una cartella di nome: Dream Of No Return, contenente: 1 Capitolo e tutti i file del primo capitolo, 2 Capitolo e tutti i file del secondo capitolo e cosi via. In modo che se non sapete avanzare, oppure volete capire di più la storia, sapete quali file mettere e quali no! Con questo vi auguro buon game e buona giornata :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere la vostra prima mappa è carina! Mi sembra di avere trovato 18 diamanti, ma non sono sicuro dato che alla fine li ho persi tutti D:

Continuate!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere la vostra prima mappa è carina! Mi sembra di avere trovato 18 diamanti, ma non sono sicuro dato che alla fine li ho persi tutti D:

Continuate!

Ne sono rimasto contento, davvero. Grazie davvero a tutti! Il Secondo capitolo lo stiamo facendo come si deve! E non vi deluderemo, promesso :D

Volevo poi dire, che i diamanti ne sono di più! Forse, hai raccolto i principali 18, ma scoprendo forse il diario segreto, ne troverai altri....oppure chissà! Chi riuscirà a trovarli tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il diario segreto l'ho trovato, e la storia mi sembra molto interessante :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella prima stanza non c'è luce. E un pò difficoltoso leggere i cartelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella prima stanza non c'è luce. E un pò difficoltoso leggere i cartelli.

Infatti ci sono delle ceste che contengono delle torcie. Potete romperle una volta posizionate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il diario segreto l'ho trovato, e la storia mi sembra molto interessante :3

Quello sarà il punto forte della storia, contaci ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono bloccato in una cucina con dei tavoli apperentemente non trovo una via di uscita da lì. Centra qualcosa con il cibo?

EDIT: Trovato come uscire :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono bloccato in una cucina con dei tavoli apperentemente non trovo una via di uscita da lì. Centra qualcosa con il cibo?

Tranquillo, difficilmente si trova un punto dove non passar più. Devo solo essere pienamente drogato e postar la mappa vuota ù_ù

Buona fortuna a te e tutti gli altri :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio amico ha preso la voglia di creare un sito appositamente per il gioco! Sarà disponibile tra pochi giorni, in questo tempo sono al lavoro sulla nuovo capitolo! Misteri...e chie.......si stanno per fare avanti. Solo tu puoi capire il mistero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello ma hai scritto troppo >.< va bene tutto ma voglio giocare non leggermi 30000 cartelli, cmq il "diario segreto" è una cazzata da trovare, è dietro le jak 'o' lantern scesa la scala saltati i blocchi di neve e finito il corridoio, xò nel complesso mi è piaciuto =) aspetto il 2 capitolo =)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa finisce nel pozzo? Un pò corto, ma bello. :) Attendo gli episodi successivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa finisce nel pozzo? Un pò corto, ma bello. :) Attendo gli episodi successivi.

Guarda c'e un motivo se finisce nel pozzo, tu devi dare conto a tutto ciò che succede fino alla MORTE! Quindi...sai ora come finisce... e il protagonista che fine ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.