Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xehanort

[Horror/escape Map]Dream Of No Return

Recommended Posts

bello ma hai scritto troppo >.< va bene tutto ma voglio giocare non leggermi 30000 cartelli, cmq il "diario segreto" è una cazzata da trovare, è dietro le jak 'o' lantern scesa la scala saltati i blocchi di neve e finito il corridoio, xò nel complesso mi è piaciuto =) aspetto il 2 capitolo =)

Guarda, senza i cartelli non ci sarebbe una storia. Posso farla anche in un'altro modo, a questo penserò nel 3 capitolo. ;)

Guarda, questo è successo perchè era il primo capitolo ma da ora in poi i segreti saranno fin troppo nascosti.

PS: Quanti diamanti hai trovato :P

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono spawnato in aria e sono precipitato in una pozza d'acqua nel bel mezzo di una palude.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono spawnato in aria e sono precipitato in una pozza d'acqua nel bel mezzo di una palude.

Guarda, è impossibile. Sono tuoi problemi e non nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo modificato un po di cose. I messaggi e cose del genere, saranno sempre sui cartelli. Ma le pagine di diario e quelle segrete, le potrete leggere (una volta presi naturalmente) da una cartella compresa nel zip che scaricherete! Con questo è tutto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metterlo in .zip?

Allora metteremo oltre la mappa nel .rar anche la cartella contenenti i vari documenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato la mappa diamanti trovati 17

Mappa molto carina aspetto con ansia il capitolo 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato la mappa diamanti trovati 17

Mappa molto carina aspetto con ansia il capitolo 2

Non sono tutti i diamanti ù_ù Ancora nessuno?!? Naturalmente, oltre a un HIgh-Scores, la persona che riuscirà a prendere tutti i diamanti in tutti i capitoli, avrà qualcosa di speciale *.*

Trama secondo capitolo:

Ora, giocherete con un'altro personaggio! Sarete un ragazzo di nome Vincenzo...e vi troverete in un'altro strano.......

% Completamento Mappa: 45%

Aggiornerò continuamente, tranquilli :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, è impossibile. Sono tuoi problemi e non nostri.

Primo, non è impossibile, dato che a me è successo, secondo, sono gli altri a provare la tua mappa, e tu di dovere devi o almeno devi provare ad aiutare chi ha problemi.

Terzo, avrei voluto solo provarla per passare il tempo, quindi sinceramente non me ne frega niente se non posso giocarla.

Sei un grandissimo cafone con i controfiocchi, complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo, non è impossibile, dato che a me è successo, secondo, sono gli altri a provare la tua mappa, e tu di dovere devi o almeno devi provare ad aiutare chi ha problemi.

Terzo, avrei voluto solo provarla per passare il tempo, quindi sinceramente non me ne frega niente se non posso giocarla.

Sei un grandissimo cafone con i controfiocchi, complimenti.

Cafone? Guarda, io ti ho detto impossibile, perchè ci sono + di 5 persone che l'hanno provata, e non penso abbiano avuto questo problema. Io certamente, se specifichi al meglio il problema e non scrivi solo: Sono spawnato in una palude ecc ecc..

Sembra che tu l'abbia scritto come se la mia mappa faccia ultra schifo e io non sappia fare niente. Non so...vedi tu come ragioni e fatti un esame di coscienza.... a me pare che tu abbia sbagliato. Se qualcosa non va bene, io cerco di aiutare ma se uno mi scrive come hai scritto tu, non so che risponderti .-."

Poi al punto terzo, sembra che tu l'abbia detto come se la mia mappa fosse importantissima e a te dovrebbe fregare se altri giocano o no. A me non importa questo. Ho creato una mappa per far divertire e se non lo faccio, e va, si fanno esperienze piano piano. Un esempio: Minecraft non so giocare, uno mi dice che sono un nabbo. Me lo tengo. Divento più bravo e ottengo più reputazione...ecco olè!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rifatto la mappa MOLTO più attentamente ho trovato 21 diamanti sono tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rifatto la mappa MOLTO più attentamente ho trovato 21 diamanti sono tutti?

C'e ne sono altri ù.ù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cafone? Guarda, io ti ho detto impossibile, perchè ci sono + di 5 persone che l'hanno provata, e non penso abbiano avuto questo problema. Io certamente, se specifichi al meglio il problema e non scrivi solo: Sono spawnato in una palude ecc ecc..

Sembra che tu l'abbia scritto come se la mia mappa faccia ultra schifo e io non sappia fare niente. Non so...vedi tu come ragioni e fatti un esame di coscienza.... a me pare che tu abbia sbagliato. Se qualcosa non va bene, io cerco di aiutare ma se uno mi scrive come hai scritto tu, non so che risponderti .-."

Wow, più di cinque persone, praticamente l'intero universo!

Specifico al meglio il problema, vediamo.. sono spawnato in cielo e sono caduto in una palude.. cosa ti devo dire ancora? Il codice sorgente?

L'ho aperta con 1.0, come specificato nel topic, che altro c'è da dire? La divina commedia?

Anche se in più di cinque (arcipigna!) sono riusciti a giocare, il mio era un avviso, altri magari potrebbero non riuscirci.

Poi scusa ma LOL, sembra che io l'abbia scritto per farti intendere che la mappa (che non ho mai giocato) è brutta e che tu non sai fare mappe:

Ma che paranoie ti fai? :rotfl:

Io come ragiono, io mi devo fare un esame di coscienza.. Adesso sarei io quello che non ha risposto in maniera civile, o perlomeno, cordiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so piu dove cercare ho cercato ovunque solo con la fly mod potrei trovarli ma non mi piace imbrogliare perchè poi non ci sarebbe soddisfazione a finire la mappa

Specifico al meglio il problema, vediamo.. sono spawnato in cielo e sono caduto in una palude.. cosa ti devo dire ancora? Il codice sorgente?

L'ho aperta con 1.0, come specificato nel topic, che altro c'è da dire? La divina commedia?

Anche se in più di cinque (arcipigna!) sono riusciti a giocare, il mio era un avviso, altri magari potrebbero non riuscirci.

Poi scusa ma LOL, sembra che io l'abbia scritto per farti intendere che la mappa (che non ho mai giocato) è brutta e che tu non sai fare mappe:

Io come ragiono, io mi devo fare un esame di coscienza.. Adesso sarei io quello che non ha risposto in maniera civile, o perlomeno, cordiale.

Non so che dirti prova a riscaricare la mappa e ad aggiornare minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non sembra proprio che tu abbia specificato che tu hai giocato con la 1.0.Probabilmente è questo il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel topic di presentazione hai scritto di averla fatta con 1.0.

L'ho aperta con 1.0, non funziona.

L'ho aperta con 1.1, non funziona.

Se io leggo "1.0", apro con "1.0", dato che non sono ancora così tarato, in alternativa provo anche 1.1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aprila con la 1.2.3 io con quella l'ho aperta e non da problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai letto forse bene. Ho scritto che la "VERSIONE DELLA MAPPA" è 1.0 ma non ho assolutamente detto di averla creata con 1.0...mi sa che hai frainteso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel topic di presentazione hai scritto di averla fatta con 1.0.

L'ho aperta con 1.0, non funziona.

L'ho aperta con 1.1, non funziona.

Se io leggo "1.0", apro con "1.0", dato che non sono ancora così tarato, in alternativa provo anche 1.1.

Non hai letto forse bene. Ho scritto che la "VERSIONE DELLA MAPPA" è 1.0 ma non ho assolutamente detto di averla creata con 1.0...mi sa che hai frainteso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto le innumerevoli versioni di minecraft, e visto che ognuno può utilizzare quella che preferisce, direi proprio di si, ma non mi sembra comunque il caso dare una versione in numeri visto che già il gioco lo è. Piuttosto alpha, beta, etc.

Comunque se è da aprire con la 1.2, passo.

L'importante non è comunque la mappa, ma la risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto le innumerevoli versioni di minecraft, e visto che ognuno può utilizzare quella che preferisce, direi proprio di si, ma non mi sembra comunque il caso dare una versione in numeri visto che già il gioco lo è. Piuttosto alpha, beta, etc.

Comunque se è da aprire con la 1.2, passo.

L'importante non è comunque la mappa, ma la risposta.

Guarda, non ho voglia di discutere, litigare anche se ho ragione o torto. Quindi close. Finiamola qui. Mi fa piacere che tu abbia risolto il problema e spero che ti diverta con la mia mappa. Come ho detto prima: O si o no, non me ne importa più di tanto. Anzi, mi serve una vostra opinione per "MIGLIORARE". ^^ Con questo è tutto, buon game.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello il diario segreto mi ha commosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza musica questo è difficile LoL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice di comunicarvi che....il secondo capitolo è finito! Prima di tutto ora, lo testiamo e poi vi facciamo postare. Domani, ci sarà sicuramente il download. Ragazzi vi avviso: In questi giorni, ci sono mancati altri creatori e quindi, le sorprese non saranno molte! La storia...sì, ci sono novità e sempre grazie alle pagine di diario segrete, potete scoprire altro su questa...strana storia.

Domani ci sarà sicuramente Realase Download e ve lo dico ora:

1)La versione Minecraft da usare è la 1.2.3!

2)Non barare

3)Gioca Lealmente.

Buon game!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.