Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xehanort

[Horror/escape Map]Dream Of No Return

Recommended Posts

25 diamanti :Q___

Ehm.....te ne mancano altri pochini pochini ù.ù

Oltre a dirci quanti diamanti hai preso, ci potresti anche dire come ti è sembrato prima di tutto, la storia e poi il primo capitolo in generale. Oggi sarà disponibile il capitolo 2!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so piu dove cercare ho cercato ovunque solo con la fly mod potrei trovarli ma non mi piace imbrogliare perchè poi non ci sarebbe soddisfazione a finire la mappa

Non so che dirti prova a riscaricare la mappa e ad aggiornare minecraft

Guarda, io avevo detto che infatti i diamanti li avreste trovati "In qualsiasi Parte".....In qualunque punto possono essere messi...anche nelle parti più....calde.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post Perfezionato. Vi ricordo che ogni capitolo, potrà avere le sue regole!!! Il download della mappa del secondo capitolo, verrà reso disponibile oggi! Buon pomeriggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho rifatta parecchie volte e ho cercato dappertutto per avere più diamanti :D Mappa Bellissima +3

:diamond:29

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho rifatta parecchie volte e ho cercato dappertutto per avere più diamanti :D Mappa Bellissima +3

:diamond:29

Guarda....."Una goccia" al completamento dei diamanti! hahahah

Mi fa molto piacere che la mappa ti sia piaciuta, un grandissimo piacere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo testando la mappa, mi scuso se non riuscirò a rispondere ai vostri messaggi! Bye Bye :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sarebbe meglio mettere un solo diamante per ogni chest, visto che ha il solo scopo di fare un punteggio (o magari più di un diamante in una chest particolarmente difficile da trovare.

Sta venendo bene !

PS:Mi raccomando i check point nel prossimo episodio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sarebbe meglio mettere un solo diamante per ogni chest, visto che ha il solo scopo di fare un punteggio (o magari più di un diamante in una chest particolarmente difficile da trovare.

Sta venendo bene !

PS:Mi raccomando i check point nel prossimo episodio :)

I check Point li metteremo solo nel caso di una mappa veramente lunga e comunque, già stiamo facendo come hai detto tu. Infatti, troverete più diamanti in delle ceste difficili da trovare e veramente c'e ne sono molte. Il secondo capitolo è completo!

Ecco a voi...finalmente il link! Il .rar contiene: http://www.mediafire.com/?b9s96n3fj0qyq2m

La cartella contenente la mappa e alcune informazioni.

Documenti che dovrete leggere appena il gioco ve lo chiede!

Con questo è tutto! Buon game!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti stimo. Sinceramente. Ho appena finito la parte 1, e dopo averla finita, sono andato addirittura indietro per prendere tutti i diamanti, e sono arrivato a 30 diamanti, non so se ce ne sono altri, però non ne trovo più. Sono sfinito. Comunque sia, è una mappa stupenda, secondo me. Davvero corta ma che valeva la pena di giocarla: la storia è molto misteriosa e strana (in senso buono). Mi è davvero piaciuta, +1 per te. Domani provo la parte 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti stimo. Sinceramente. Ho appena finito la parte 1, e dopo averla finita, sono andato addirittura indietro per prendere tutti i diamanti, e sono arrivato a 30 diamanti, non so se ce ne sono altri, però non ne trovo più. Sono sfinito. Comunque sia, è una mappa stupenda, secondo me. Davvero corta ma che valeva la pena di giocarla: la storia è molto misteriosa e strana (in senso buono). Mi è davvero piaciuta, +1 per te. Domani provo la parte 2.

Prima di tutto, ti ringrazio moltissimo. Io onestamente, non sapevo di ricevere qualche piacere per la mia mappa e per il mio team. Noi creiamo mappe per divertire ma allo stesso tempo, ci divertiamo.

Comunque, congratulazioni, hai raccolto tutti i diamanti della mappa! 1° in HighScores e verrai segnato nella Epiclist. La EpicList è praticamente una lista che segna, i primi utenti a raggiungere il punteggio più alto e anche se, un utente raggiunge il tuo punteggio, non sarà al primo posto, ma al secondo.

La terza mappa, davvero ragazzi, è ultra speciale. Sarà grandissima ma anche esplorativa. Infatti, se volete completare il gioco e scoprire anche tutti i segreti, dovrete esplorare tutto....

Il secondo capitolo, come detto anche da alcuni utenti, non è stata bella quanto la prima, ma i segreti sono davvero nascosti e per trovarli, dovrete perderci del tempo! Poi, nel post del secondo capitolo, abbiamo detto che ora ci sarà un nuovo sistema di raccolta di punti e ci sarà:

Lingotto di ferro

Lingotto D'oro

e i soliti diamanti

Lingotti di ferro= 1 punto

Lingotto D'oro = 5 Punti

Diamanti= 10 Punti.

Con questo è tutto, spero che altre persone faccia piacere la mappa e non si verificano problemi di gioco. Vi ricordo che se trovate qualche errore, anche di grammatica (che c'e ne saranno di sicuro) dovrete segnalarmi tutto. Presto creeremo un sito proprio per questo...e stiamo per preparare un trailer per il gioco. Inoltre, un'idea di MicheyMouse è stata questa: Una volta completato tutti i capitoli e quindi avrete anche capito la storia. Faremo dei capitoli espansivi! (Cosa sono?) Sono dei capitoli alternativi che praticamente, espanderanno i vostri misteri e vi faranno vivere un'altra grandissima avventura. Naturalmente non ne saranno più di quelli presenti, ma espanderanno l'idea di gioco. Per ora è tutto, ringrazio tutte quelle persone che hanno provato la mappa e hanno espresso sincerità. Grazie ancora e buona domenica ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarico subito ^^

Spero ti piaccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi finita...almeno credo xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mappa bellissima! stupenda! fantastica! mi ha preso come un film, l'unico problema è che lasciando cadere la lava dal cielo invece di chiudere il buco e non farlo cadere,io che ho un computer scrauso, fa laggare un pò minecraft. quindi l'unica cosa da aggiustare sarebbe lasciare la lava, ma senza farla cadere fino a terra. detto questo, aspetto con ansia la versione completa :D . P.S ho trovato un diario!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.