Liuc 16 Inviato Marzo 13, 2012 Ho visto che sotto il proprio Avatar si può mettere la località, ovviamente, ed il nickname usato dall'utente su Minecraft. Siccome vorrei cambiarlo, perchè ho cambiato account, vorrei sapere come cambiarlo anche qua in modo da farmi riconoscere meglio. Come si fa? Ho già spulciato un po' da tutte le parti e nulla, mi serve quindi un aiutino. ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Marzo 13, 2012 In alto a destra, schiaccia sulla freccia vicino al nickname e clicca su "Modifica profilo". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Marzo 14, 2012 Attento, puoi modificarlo solo una volta l'anno il nick sul forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liuc 16 Inviato Marzo 14, 2012 Non il nickname del forum, ma di Minecraft. Sotto l'avatar c'è scritto Luogo: ..... e poi Minecraft: ....... Vorrei cambiare quel nickname. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 15, 2012 http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=core&module=usercp Sotto "ID Minecraft", te l'ha detto anche Barrnet. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Marzo 15, 2012 http://minecraftital...e&module=usercp Sotto "ID Minecraft", te l'ha detto anche Barrnet. Guru a me non c'è "ID minecraft", non lo trovo da nessuna parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Marzo 16, 2012 Ha ragione, neanche io lo trovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Marzo 16, 2012 Forse per qualcuno non c'è?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liuc 16 Inviato Marzo 16, 2012 Allora non sono l'unico a non trovarlo. Ho aperto la discussione proprio per questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Marzo 16, 2012 DAN DAN DAAAAAAAAAAAAAAAAAN! chi ha rubato il modifica ID? scherzi a parte, controllo se almeno io ce l'ho... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 16, 2012 Avete provato ad aggiornare la pagina? (F5) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Marzo 16, 2012 Vedi,non c'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 16, 2012 Provate ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Marzo 16, 2012 Provate ora. grazie ora c'è! quale era il problema? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 16, 2012 Avevo impedito la modifica a causa di un plugin che volevo inserire e poi mi ero dimenticato di farlo tornare come prima :3 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Marzo 16, 2012 ebbravo il nostro pony, risolve sempre tutto :3 +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liuc 16 Inviato Marzo 18, 2012 Grazie sei stato gentilissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Marzo 18, 2012 Evvai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti