DarkSid 9 Inviato Marzo 13, 2012 Ciao a tutti ragazzi! :D Sono qui per presentarvi il mio nuovo server appena creato, DarkCraft! Si tratta di un server di max 32 giocatori (Sia Premium che MinecraftSP) di tipo Survival con sole protezioni a chest e piu in là si vedra di estenderla ai singoli edifici a chi paga una tassa o effettua una donazione. Il server si presenta cosi' : Uploaded with ImageShack.us è un seed ricco di montagne, caverne e una vasta varietà di biomi non troppo lontani tra di loro, nel villaggio e fuori ogni utente puo costruire (non come molti server in cui ci sono protezioni dappertutto) dando massima liberà al giocatore. Le costruzioni sono limitate solo dal buon senso dei moderatori e degli utenti nell'abbellimento del mondo. Come vi difendiamo dai Griefer: CoreProtect, un plugin che da informazioni su chi ha rotto ogni singolo blocco e riporta la zona griefata alla normalità Potete occupare le case presenti nel villaggio solo se libere e vi verrà data una sign con cui metterete il vostro nome davanti alla casa oppure mettete un cartello sopra la porta con scritto: [private] tuonome per far si che solo voi potete aprire quella porta. Vi invito a visitare il nostro forum: www.darkcraftforum-altervista.org per fare richiesta nella white-list che domani alle 16:30/17:00 aggiornerò IP: darkcraft.servegame.com Grazie per l'attenzione DarkSid. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfim 82 Inviato Marzo 18, 2012 Mi potresti aggiungere alla whitelist? Nickname: Elfim :D (sono premium) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
☢ИinjaИerø☢ 54 Inviato Marzo 18, 2012 Ciao mi aggiungeresti alla white list il mio nome è NinjaNero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MatCrafter 0 Inviato Marzo 18, 2012 mi aggiungi alla white list sono Mat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraftiano95 19 Inviato Marzo 19, 2012 Server consigliato,il lag è pressoché assente e admin ed utenza gentilissima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSid 9 Inviato Marzo 20, 2012 Aggiunti tutti, scusate per il ritardo XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLattame97 58 Inviato Marzo 20, 2012 ei mi aggiungi pure a me nella white-list :lapiilsexy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLattame97 58 Inviato Marzo 20, 2012 Aggiunti tutti, scusate per il ritardo XD spero che fai veloce è.é Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSid 9 Inviato Marzo 20, 2012 aggiunto, ora il server è in manutenzione per dei problemi col software entro domani sera al massimo tutto risolto xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Marzo 20, 2012 Mi puoi angiugere alla white-list Fiore97(sp) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSid 9 Inviato Marzo 21, 2012 fiore aggiunto e server di nuovo operativo. per info www.Darkcraftforum.altervista.org Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kerudio 0 Inviato Marzo 21, 2012 aggiungimi anche a me nome: Kerudio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSid 9 Inviato Marzo 21, 2012 aggiunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danielegio99 0 Inviato Marzo 21, 2012 ciao mi aggiungi? danielegio99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSid 9 Inviato Marzo 22, 2012 ciao mi aggiungi? danielegio99 fatto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
99simo 29 Inviato Marzo 22, 2012 mi aggiungi sono 99simo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mox600 0 Inviato Marzo 22, 2012 Mi mettete in white list, mi chiamo Mox600 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLattame97 58 Inviato Marzo 22, 2012 ei dark ogni volta che entro mi chiede /regiter password Confirm password che devo fare D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSid 9 Inviato Marzo 23, 2012 ei dark ogni volta che entro mi chiede /regiter password Confirm password che devo fare D: fai /register (la password che vuoi usare per l'accaunt) (ripetilapassword) e quando poi rientri fai login (password) serve a far giocare chi non hya il gioco originale ma anche chi lo ha deve registrarli e poi ogni volta loggare mi aggiungi sono 99simo Mi mettete in white list, mi chiamo Mox600 aggiunti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Marzo 23, 2012 aggiungimi NOME:IvanMagic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSid 9 Inviato Marzo 23, 2012 aggiungimi NOME:IvanMagic fatto e aggiornato server alla 1.2.4! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Marzo 23, 2012 ti stimo! solo un piccolo problema... mi disconnette dopo 2 sec... dicendomi login timedout EDIT: tutto risolto, credo che ci sia un tempo per registrarsi... e io sbagliavo pure... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Marzo 23, 2012 Aggiungi? 5Melly5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
POLXD95 25 Inviato Marzo 24, 2012 puoi aggiungermi? sono PolxD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSid 9 Inviato Marzo 24, 2012 aggiunti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti