Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
untakatapuntaka

[Appalto] Training Area

Recommended Posts

Premessa: mi scuso a nome del precedente governo con l'intera cittadinanza per il precedente appalto (andato in fumo). Il progetto iniziale ha subito troppe variazioni nel tempo, alcune prove erano necessarie e sfortunatamente abbiamo dovuto provvedere noi stessi per fare il prototipo.

Si indice la gara di appalto per la costruzione di due training area, in degli spazi predisposti situati difronte all'Entrata Zuccosa dell'AMI.

Specifiche

In primo luogo occorre terminare delle opere di scavo, pressoché ultimate a suo tempo da me, l'attuale presidente, e altri collaboratori. Si tratta di una area 13x13, per una altezza che non raggiunge i 20 cubetti. Fatto ciò si deve provvedere a costruire due strutture gemelle, seguendo un semplice progetto che comunicherò al vincitore dell'appalto personalmente. Si tenga comunque presente che si richiedono materiali comuni o quasi (terra, cobblestone, cobblestone slabs, cartelli, acqua, qualche cubetto di ossidiana).

Partecipazione

Chiunque fosse interessato è tenuto ad inviare a me, untakatapuntaka, un messaggio privato contenente la cifra richiesta per ultimare i lavori.

Tetto spesa

400 zenar

Scadenza candidature

Giovedì 15/03/12 - ore 23:59

Tempo di costruzione

1 settimana

Qualora il lavoro non risulti compiuto entro i termini previsti, il richiedente verrà sanzionato per un importo pari ad 1/4 del compenso richiesto ed il contratto si considererà scisso.

Il governo si riserva il diritto di modificare i progetti presentati.

Il pagamento è subordinato al giudizio del governo sull'operato.

Verrà deciso il vincitore dell'appalto sia in base al progetto presentato che al denaro richiesto per realizzarlo.

-untakatapuntaka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.