gAKA 1 Inviato Marzo 14, 2012 cerco un server cracked senza whitelist e senza hamaci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSid 9 Inviato Marzo 15, 2012 Se vuoi puoi entrare nel mio server, è cracked, senza hamachi ma c'è la whitelist perche se no mi entravano persona che manco erano italiane <.< l'ip è: darkcraft.servegame.com:25565 per la whitelist scrivi qui darkcraftforum.altervista.org o se proprio non ti va di inscriverti.. bhe ti aggiungo direttamente io xD. Per ora siamo pochini nel server perche l'ho aperto da poco. http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/24763-darkcraft-by-darksid-247-smp-premiumcracked/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gAKA 1 Inviato Marzo 15, 2012 nn ne ho voglia aggiungimi alla whithelist aggiungimi...pls e grazie in anticipo(se mi aggiungi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSid 9 Inviato Marzo 15, 2012 nn ne ho voglia aggiungimi alla whithelist aggiungimi...pls e grazie in anticipo(se mi aggiungi) Aggiunto gAKA891 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraftiano95 19 Inviato Marzo 15, 2012 Aggiungi anche me: OtakuCrafting Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSid 9 Inviato Marzo 15, 2012 Aggiungi anche me: OtakuCrafting fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SnowWolf99 0 Inviato Marzo 15, 2012 dark puoi aggiungere anke me? Mi kiamo Fire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSid 9 Inviato Marzo 16, 2012 dark puoi aggiungere anke me? Mi kiamo Fire Fatto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MatCrafter 0 Inviato Marzo 18, 2012 aggiungi anke me Mat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
☢ИinjaИerø☢ 54 Inviato Marzo 18, 2012 dark aggiungimi il mio nome è NinjaNero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gAKA 1 Inviato Marzo 26, 2012 mi dice che non sono nella whitelist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti