Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Langaiden

Contest Nazionale Per Cittadini:8000Zn In Palio

Recommended Posts

La città di BoPville sta (ri)fiorendo completamente,abbiamo ricostruito la città da zero in un mese e sei giorni a oggi,e finalmente siamo arrivati a 50abitanti(seconda città della nazione!).Tralasciando il fatto che ho i cittadini più nerd di tutti che sono online praticamente sempre (vi lovvo tantissimo per questo :wub: ,vedere Dristar rosicare perchè ne abbiamo più di Ewok non ha prezzo).Ora è giunto il momento delle Meraviglie(e parlo di quelle grosse non di una clessidra di 3x3plot,anche se phiga B) ).

Primo contest premio di 3000Zenar

La città di BoPville mette a disposizione 3000zenar per il progetto(fatto in 1.1 possibilmente) della piramide di dimensioni 5x5plot(80x80cubi).Essendoci in ballo tanti soldi ovviamente non basta fare una piramide semplicissima,quella la sanno fare tutti.

piramidet.png

La vera sfida sarà l'interno della piramide.Dentro deve esserci un labirinto al primo piano

esempio:

400_F_9099437_35nb9j7eWBqHvF9gsMjtKIqAWDUbMbHF.jpg

,e man mano scendendo dovranno esserci altri giochi di abilità.Ovviamente si pretende qualcosa di molto elaborato e sofisticato(non basta mettere un giochino dei saltini lunghini e via tutti a casa).Per informazioni a riguardo comunque potete sempre contattare me o Darksliver.

Importante:Se finite il progetto NON dovete assolutamente postare screen o simili sul forum,l'intero progetto deve rimanere top secret :ph34r: ,anche durante la realizzazione NON dovete rivelare in alcun modo a nessuno l'interno.Gradirei la massima discrezione a riguardo,una volta finito si manda il saved/Schemac solo ed esclusivamente a me.

Secondo Contest premio 5000 Zenar

Qui la posta si alza parecchio,imho è richiesto un impegno ben superiore.La città di BoPville ha bisogno di un Colosseo....e owiamente per essere in perfetto stile Langaideniano deve essere ENORME!Per il colosseo sono messi a disposizione ben 63plot(si può scegliere tra 7x9 o 7x8).Informazioni sul colosseo le trovate tutte qui http://it.wikipedia.org/wiki/Colosseo .Come leggerete(o almeno spero lo facciate) il colosseo Non è di forma circolare...ma ben si è di forma ellittica (187,5m x 156,5m)quindi il primo che mi tira fuori un cerchio lo mando a zappare la terra.L'arena al suo interno è invece di circa 86mx54m e l'altezza è di 48,5m.Ovviamente non mi aspetto che manteniate le proporzioni in modo perfetto(siamo in mc non in uno studio di archiettura)...ma un minimo ci devono assolutamente essere.Vi metto un'immagine di come dovrebbero essere:

colosseo.gif

16a.jpg

L'arena all'nterno dovrà avere delle caratteristiche particolari:

1-sotto almeno 4cubi dagli spalti dovrà esserci uno strato di dirt(sotto la dirt ovviamente il vuoto...meglio ancora se possibile mettere lava sotto),l'arena dovrà essere utilizzabile per lo spleef)

2-Nelle pareti dovranno esserci delle entrate a "scomparsa",ovvero tramite una determinata leva(1 sola collegato a tutte le porte) dovranno entrare in contemporanea tutti i player(gladiatori).QUesta leva dovrà essere situata nel palchetto adibito per l'Imperatore(piccolo esempio di palchetto,owiamente mi aspetto qualcosa di meglio :3)

20.jpg

3-Sotto la dirt per lo spleef dovrà esserci un Suidronomo,ovvero un percorso per i maiali cavalcati da noi(so che è ridicola ma lo vuole il superno( Kata :wub: )).

Al solito per qualsiasi info,eccecc contattare o me o Darksliver

Ci saranno 2 settimane a disposizione per la realizzazione(o in caso valuto io i progetti mandati),è possibile partecipare ad entrambi i contest volendo,nessuno lo vieta,basta che la realizzazione di 1 non influisca peggiorando nella sistemazione dell'altro.

Good Luck B)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT: Scusate avevo letto 80k :rotfl:

Secondo me la meta dei cittadini frugeranno su internet colossei e li copieranno direttamente,

Non prendeteci per sprovveduti...ne abbiamo già visti una marea...se ne trovo uno uguale o solo con stupidate cambiate sia chiaro che siete esclusi a priori.Posso capire il vedere per prendere spunto,ma non sono ammessi copia incolla.Me ne mandò uno Lidia di colosseo con misure 220x185circa...ctrl+c + ctrl+v non è ammesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol, è l'ora delle arene, anche ad Ewok abbiamo indetto dei contest per avere i progetti :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Omg una volta con degli amici ho comprato un server (la cosa è durata un mesetto) e avevo costruito una piramide con un labirinto all'interno :o se riesco a recuperare il save ve lo mando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare circonferenze in minecraft è impossibile. Adesso si pretendono anche le ellissi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare circonferenze in minecraft è impossibile. Adesso si pretendono anche le ellissi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto tempo abbiamo ancora?

(costruire tranelli *razza canina non pura* è molto divertente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9-10gg circa....a fine mese chiudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero :D io sto facendo la piramide solo per quello pur sapendo di non aver la minima possibiltà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah sono morto e ho perso tutto il lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah sono morto e ho perso tutto il lavoro

ma lo stavi facendo in creative spero........................... :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no se per caso finisci sotto la bedrock in superpiatto ti superpiattizza il mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Langa poi ti devo parlare per la piramide che è quasi ultimata, hai voglia di mandarmi per pm il tuo skype? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Langa poi ti devo parlare per la piramide che è quasi ultimata, hai voglia di mandarmi per pm il tuo skype? :)

Ah la fai già tu ? Allora te la lascio :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sure,mandato

P.s. Filli il contest non è "se lo fai tu non lo faccio io":..ma "Se lo fai tu,io vedo di farlo meglio per guadagnare 3000zenar"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mi è stata mandata una piramide che è a dir poco bellissima...ma usabile da 1 sola persona.Mi servono piramidi usabili in "massa" in modo da farci dentro contest nazionali fondamentalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso di riuscire ha finire la piramide in quanto mentre giocavo mi è saltata la corrente e il mondo è andato a farsi benedire

È un quarto d'ora che vado avanti a imprecare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso di riuscire ha finire la piramide in quanto mentre giocavo mi è saltata la corrente e il mondo è andato a farsi benedire

È un quarto d'ora che vado avanti a imprecare

non ha dei salvataggi automatici di tanto in tanto mc?In caso spoutcraft sicuro li ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.