francyepaddy 0 Inviato Marzo 15, 2012 Ciao ragazzi vi posto questo server pvp veramente interessante, possono giocare anche gli utenti non premium! Con faction, iconomy, mobarena e molti altri plugins! i comandi sethome tpa e tpahere sono abilitati! ed è possibile anche cambiare il vostro nick all'interno del server gratuitamente! i mod e gli admin sono veramente molto disponibili! l'ip è 176.31.229.42:25575 Venite a trovarci! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gAKA 1 Inviato Marzo 15, 2012 mi dice che questo server non esiste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
francyepaddy 0 Inviato Marzo 15, 2012 probabilmente hai scritto male prova a copiare l'ip e metterlo nella casella aggiungi server cliccando ctrl insieme alla lettera v vedrai che ti entra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giosue01 6 Inviato Marzo 19, 2012 bello il server congratulazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thecrepeermaste 0 Inviato Marzo 22, 2012 nn riesco a connettermi mi dici dopo un po login timeout e nn mi fa muovere plis ditemi xke grx in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti