Jeanmari 5 Inviato Marzo 15, 2012 Ciao, ho da poco scoperto il mondo di minecraft e da ancora meno sono entrato in server, vorrei iniziare da eremita almeno per ambientarmi un minimo nello spirito gdr e nel contesto del server, prima di "eventualmente" diventare in cittadino e volevo chiedervi alcune info. -La mappa sul sito (HD o dinamica) sono aggiornate? Le parti mancanti corrispondono ai territori inesplorati? -Come faccio a procurarmi un letto, o almeno la lana? perchè girando non ho visto pecore ma solo creepers e vorrei spostare lo spawn Grazie a tutti per gli aiuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Marzo 15, 2012 La mappa dinamica è costantemente aggiornata, la mappa HD viene aggiornato ogni tot. di giorni. Ti iscrivi al Mercato Internazionale e la compri da li: http://wiki.thelostlands.net/wiki/index.php?title=Mercato_Internazionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jeanmari 5 Inviato Marzo 15, 2012 Grazie, scusate le domande banali, ma anche nella wiki c'è talmente tanta roba che mi sono perso. -Poi ho anche guardato se c'e un qualche "regolamento edilizio" per la zone libere, ma non trovato nulla, perciò posso costruire liberamente in dimensioni (certamente rispettando il buon gusto e la morale comune) -E per conferma, il griefing è sempre e comunque vietato giusto, perchè farmi uccidere e derubare ci sta, ma vedermi demolita una struttura mi farebbe molto girare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti