Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Jeanmari

Domande Da Neofita....

Recommended Posts

Ciao, ho da poco scoperto il mondo di minecraft e da ancora meno sono entrato in server, vorrei iniziare da eremita almeno per ambientarmi un minimo nello spirito gdr e nel contesto del server, prima di "eventualmente" diventare in cittadino e volevo chiedervi alcune info.

-La mappa sul sito (HD o dinamica) sono aggiornate? Le parti mancanti corrispondono ai territori inesplorati?

-Come faccio a procurarmi un letto, o almeno la lana? perchè girando non ho visto pecore ma solo creepers e vorrei spostare lo spawn

Grazie a tutti per gli aiuti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, scusate le domande banali, ma anche nella wiki c'è talmente tanta roba che mi sono perso.

-Poi ho anche guardato se c'e un qualche "regolamento edilizio" per la zone libere, ma non trovato nulla, perciò posso costruire liberamente in dimensioni (certamente rispettando il buon gusto e la morale comune)

-E per conferma, il griefing è sempre e comunque vietato giusto, perchè farmi uccidere e derubare ci sta, ma vedermi demolita una struttura mi farebbe molto girare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.