Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xehanort

[Horror/escape Map]Dream Of No Return: Capitolo 3!

Recommended Posts

News e aggiornamenti di gioco:

News 30/03/2012:

Ambientazione 85%

Sviluppo gioco al 54%

Smart Moving non richiesto (forse..)

Il 4 capitolo sarà l'ultimo della serie. Poi, ci saranno delle espansioni se volete scaricarle, sarete liberi di farlo.

News 25/03/12:

Il 4 capitolo entrerà in sviluppo domani!

Inoltre, ora modifichiamo un po i fatti:

Vorrei, che per ogni commento che voi fate, date dei voti al:

Design Mappa: ?

Difficoltà Mappa: ?

Segreti (Date un voto ai segreti, lingotti ecc..): ?

Storia: ?

Trappole: ? (Descrivete anche ogni singolo bug, difetto oppure come avete trovate le mappe, cioè belle, strane..brutte ç_ç)

Ambientazione: ?

Successivamente, faremo nelle nuove AdventureMap, modalità Co-Op <3

Salve a tutti ragazzi!

Vi volevo presentare la mia prima "Escape Map" soprannominata "Horror Map" visto che la storia è quasi a quel punto.

Prima di iniziare premetto:

1) Accetto tutte le critiche possibili (Naturalmente niente insulti ù.ù)

2) Dalle vostre critiche imparerò a migliorare i miei progetti

3) Questa mappa è stata creata interamente con creative e settato Spawn con MCedit

4) è vietato assolutamente la copia di questa mappa!!!

La mappa è stata creata da: Luxorono, MicheyMouse (Ancora non presente nel forum) e Me!

La storia è stata realizzata da me, anche se nel primo capitolo non capirete molto visto che pian piano, capirete la storia!

Le regole sono scritte nel gioco ma le scriverò anche qui:

1)Non rompere nessun tipo di blocco per facilitarvi la vittoria.

2)Non usare creative e nemmeno TooManyitems

3)Non usare hack (C'e ne sono)

4)Usa solo gli oggetti dati!

5)Giocate in modalità Peacefull!

Piccolo extra: C'e una nuova novità, che noterete dal terzo capitolo in poi: Ora troverete anche il Ferro e L'oro!

Se richiesto, dovrete usare la Smart Moving MOD!

Spiegazione dell'utilità del Ferro e dell'oro:

Il ferro e l'oro: Questi ultimi, servono sempre per la classifica e quindi per i punti. Ora, prendendo tipo 10 diamanti si totalizzano un certo numero di punti:

Lingotto di Ferro = 1 Punto

Lingotto d'Oro= 5 punto

Diamante= 10 Punto

Ogni item, dà un determinato numero di punti!

Anche uno di voi ci aveva proposto di mettere tipo, un diamante per cesta. Ma abbiamo pensato di cambiare totalmente l'idea! Quindi per esempio: Io trovo 3 lingotti di ferro, 3 di oro e 1 un diamante.

Quanti Punti ho totalizzato? Semplice, ho totalizzato 28 punti! Perchè abbiamo fatto: Lingotti di ferro (1) x 3= 3

Lingotto d'oro (5p) x3 = 15

Diamante (10p) x1 = 10

15+10+3= 28 Punti!

Semplicissimo. Poi, casomai penseremo a qualche altra novità, ve lo diremo. Buona giornata.

Vi ricordo che se morite, venite riportarti allo Spawn e perderete tutti i diamanti/oro/ferro acquisiti/o.

Pagine di diario segrete:

C'e un'altra cosa: Nel corso dei capitoli, troverete dei posti "segreti" dove troverete alcune pagine di diario per capire al meglio la storia del gioco! Quindi, più ne trovate meglio è! Ne troverete 1 in ogni capitolo!

Le ceste si possono trovare in qualsiasi parte quindi attenzione! Ripeto: "Qualsiasi Parte"....

Difficoltà: 6/2

Regole:

HighScores:

1°:Nighs_Lightway con 30 diamanti! Il primo a raggiungere il numero massimo di diamanti.

2°:Edivad con 29 diamanti.

3°: TheMrM1N3CRAFT con 27 diamanti.

4°: Farenheit con 25 diamanti.

5°:Destroy02 con 21 diamanti.

6°:Rikih con 18 diamanti.

7°:Ciaccia77 con 16 diamanti.

Difficoltà: 7/2

Regole:

HighScores:

1°:Rikih con 10 diamanti.

1°:Destroy02 con 10 diamanti.

1°:Blazedor con 10 diamanti.

2°:mineMan con 7 diamanti.

Difficoltà: 4/2

Regole:

1)Non rompere nessun tipo di blocco per facilitarvi la vittoria. (Solo se richiesto)

2)Non usare creative e nemmeno TooManyItems

4)Usa solo gli oggetti dati

6)Necessità di Smart Moving (Modalità: Hard)

HighScores:

1°: Rikih con 2 diamanti 3 lingotti di ferro e 4 d'oro con un totale di 43 punti!

2°: Destroy02 con con 2 lingotti di ferro 2 d'oro e un diamante con un totale di 22 punti!

Premessa per la "enorme" facilità del capitolo 3:

Ci scusiamo enormemente. A mio parere, proprio il creatore, cioè me, dico che il capitolo fa un po schifo proprio per la difficoltà! Sembra essere infatti, solo un capitolo senza difficoltà.Anzi, c'e ne saranno ma "pochissime"!

Lo devo ammettere, il mio gruppo si è impegnato molto per il Design della mappa, ma ciò che manca, è la presenza di difficoltà nella mappa.

Almeno, in questo capitolo capirete MOLTO ma MOLTO bene la storia. Però, io spero che voi riuscite a perdonarmi ù.ù

Il prossimo capitolo, ci potrò anche mettere TANTISSIMO TEMPO! Ma lo devo fare apposta per voi e per bene.

Quindi, non lo rilascerò subito. Perchè infatti, se rilasciamo un capitolo più velocemente, dopo rischia di non essere corretto.

Scusate ancora...

Guida per installare Smart Moving:

Allora, per installare Smart Moving nel vostro minecraft, per prima cosa, scaricate i file necessari per il corretto funzionamento! I file sono upploadati da me, quindi state sicuri che sono 100% sicuri ù.ù

Link: PlayerAPI (Necessario per il corretto funzionamento di SmartMoving):

http://www.mediafire...bq0zgewu9etu2qb

Link: ModLoader(Il più necessario di tutti!):

http://www.mediafire...7t53zkm3hlin8eo

1)Estrarre ModLoader, e copiare i file nel file "minecraft.jar"

2)Estrarre PlayerAPI e copiare i file nel file "minecraft.jar"

3)Estrarre Smart Moving e copiare i file nel file "Minecraft.jar"

Ora potete giocare con la mod SmartMoving!!!

Vi ricordo che la versione di Minecraft da usare è la: 1.2.3!!!

Prima di iniziare:

AVVERTENZE prima di giocare: I livelli, ad ogni lancio al download, vengono anche testati! Personalmente, testandoli, se riesco a superare tutta la mappa, capisco che è tutto fatto bene! Non vorrei commenti critici nel campo di non riuscir a superare un ostacolo, tipo: Ma è impossibile passare lì! Fa schifo questa mappa ecc ecc...

Se la mappa viene resa disponibile al download, significherà che non ci saranno problemi del genere, salvo 1% ma sarà sempre testata, 10 volte su 10!

State sicurissimi, che tutto può essere superato!

Con questo vi auguro buon game!

Bye Bye <3

GUIDA PER GIOCARE:

1)Estrarre il contenuto con WinRar o un'altro programma di decompressione.

2)Copiare il "contenuto" della cartella Dream Of No Return nella cartella Saves di: .minecraft

3)Avviare minecraft-Modalità Single Player e giocare!

Buon game!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BELLO IL 2 CAPITOLO ANKE SE DELLA STORIA CI STO CAPENDO POCO SPERO CHE I FUTURI CAPITOLI SPIEGHINO TT X BENE CMQ HO TROVATO 7 DIAMANTI (PUNTEGGIO SCHIFOSO)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BELLO IL 2 CAPITOLO ANKE SE DELLA STORIA CI STO CAPENDO POCO SPERO CHE I FUTURI CAPITOLI SPIEGHINO TT X BENE CMQ HO TROVATO 7 DIAMANTI (PUNTEGGIO SCHIFOSO)

Guarda, nel terzo capitolo capirai pian piano tutto. Naturalmente, non possiamo creare un capitolo dove spiega tutto se no, il gioco non servirebbe quasi a nulla. Sono molto contento che ti piaccia, e comunque 7 diamanti non sono niente male, ci sono diamanti nascosti in parti ultra nascoste ù_ù

Con questo è tutto, auguro a tutti buon game!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello ho trovto 10diamanti e comunque come finisce

schiaccio la leva e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa si ferma alla trappola dove c'è la cassa con le ossa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa si ferma alla trappola dove c'è la cassa con le ossa?

Sì, lì è la fine. Ed un'altra persona...è morta....

Cosa succederà nel prossimo capitolo? Perchè queste persone muoiono? bhè....lo capirete pian piano....o....tra poco muahhahah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto curioso. La voce che si "sente" nel primo capitolo penso sia la stessa del secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto curioso. La voce che si "sente" nel primo capitolo penso sia la stessa del secondo.

E certo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 diamanti e una persona morta XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finiti tutte e due....comunque io ho trovato più difficoltà nel primo che nel secondo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita con 10 diamanti, aspetto il seguito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il seguito oltre ad essere una mappa da giocare per la storia del gioco, verrà data anche per altre cose e per i server! Non vi posso rilevare cos'è!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Sono qui per comunicarvi delle news! Il terzo capitolo è finalmente entrato in sviluppo. Ci abbiamo perso del tempo perchè, abbiamo pensato molto tempo a cosa farvi fare e ci siamo riusciti. C'e una nuova novità, che noterete dal terzo capitolo in poi: Ora troverete anche il Ferro e L'oro!

Se richiesto, dovrete usare la Smart Moving MOD!

Spiegazione dell'utilità del Ferro e dell'oro.

Il ferro: Essi, servono sempre per la classifica e quindi per i punti. Ora, prendendo tipo 10 diamanti si totalizzano un certo numero di punti:

Lingotto di Ferro = 1 Punto

Lingotto d'Oro= 5 punto

Diamante= 10 Punto

Ogni item, dà un determinato numero di punti!

Anche uno di voi ci aveva proposto di mettere tipo, un diamante per cesta. Ma abbiamo pensato di cambiare totalmente l'idea! Quindi per esempio: Io trovo 3 lingotti di ferro, 3 di oro e 1 un diamante.

Quanti Punti ho totalizzato? Semplice, ho totalizzato 28 punti! Perchè abbiamo fatto: Lingotti di ferro (1) x 3= 3

Lingotto d'oro (5p) x3 = 15

Diamante (10p) x1 = 10

15+10+3= 28 Punti!

Semplicissimo. Poi, casomai penseremo a qualche altra novità, ve lo diremo. Buona giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando uscirà il terzo capitolo?

ps puoi mettere il link della mod? non riesco a trovarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Darò una guida con Link sia della mod, sia del mod Loader. Tranquilli, mi assumo qualsiasi responsabilità voi non dovrete fare niente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dovevo dirlo...ma lo faccio: Ci sarà anche un trailer sul capitolo 3! Vi avverto, qui il design domina un po di più...ma la stiamo modificando appunto per renderla sempre più difficile Per noi, ora non c'è problema se la pubblichiamo, ma il problema è che vogliamo darvi una mappa per VOI! Inutile lavorarci poco, postarla velocemente e cosi voi...olè...perso 10-20 min della vostra vita. Il nostro lavoro deve VALERE e quindi, stiamo facendo di tutto (con pause...naturalmente...) per renderla più difficile, comprensibile e altro...

Poi per il trailer, o lo creiamo noi, oppure cercheremo qualcuno bravo nel campo! Sarà un trailer valido per tutti i capitoli...per chi non ha ancora giocato! Bhè, con questo è tutto...buona giornata :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io nel capitolo uno ho avuto 27 diamanti e sa 6 :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il terzo capitolo....quasi finito. Preparatevi...per scoprire la verità.....siete quasi alla fine.....il 3 capitolo è ULTRA essenziale per capire al bene la storia. Lo stiamo però, modificando per renderlo sempre più difficile....perchè per ME, è un po facile!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e il link del download in inizio discussione!

Vi ho fatto anche una promessa da leggere, che ve la copierò anche qui:

Premessa per la "enorme" facilità del capitolo 3:

Ci scusiamo enormemente. A mio parere, proprio il creatore, cioè me, dico che il capitolo fa un po schifo proprio per la difficoltà! Sembra essere infatti, solo un capitolo senza difficoltà.Anzi, c'e ne saranno ma "pochissime"!

Lo devo ammettere, il mio gruppo si è impegnato molto per il Design della mappa, ma ciò che manca, è la presenza di difficoltà nella mappa.

Almeno, in questo capitolo capirete MOLTO ma MOLTO bene la storia. Però, io spero che voi riuscite a perdonarmi ù.ù

Il prossimo capitolo, ci potrò anche mettere TANTISSIMO TEMPO! Ma lo devo fare apposta per voi, è perfettamente

buono in vari punti di aspetto! Quindi, non lo rilascerò subito. Perchè infatti, se rilasciamo un capitolo più velocemente, dopo rischia di non essere corretto.

Scusate ancora...

Allora, per installare Smart Moving nel vostro minecraft, per prima cosa, scaricate i file necessari per il corretto funzionamento! I file sono upploadati da me, quindi state sicuri che sono 100% sicuri ù.ù

Link: PlayerAPI (Necessario per il corretto funzionamento di SmartMoving):

http://www.mediafire...bq0zgewu9etu2qb

Link: ModLoader(Il più necessario di tutti!):

http://www.mediafire...7t53zkm3hlin8eo

GUIDA:

1)Estrarre ModLoader, e copiare i file nel file "minecraft.jar"

2)Estrarre PlayerAPI e copiare i file nel file "minecraft.jar"

3)Estrarre Smart Moving e copiare i file nel file "Minecraft.jar"

Ora potete giocare con la mod SmartMoving!!!

Vi ricordo che la versione di Minecraft da usare è la: 1.2.3!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di aver capito la storia

Dunque ci sono questi 3 tizi Frank(persona del capitolo 1) Vincenzo(persona del capitolo 2) e un altra persona che non ricordo il nome(quella del capitolo 3) che vanno in una casa e uccidono la madre e il padre penso pure il fratello ma non ne sono sicuro della voce strana e per vendicarsi sta uccidendo i 3 banditi

Ho finito il capitolo con 2 lingotti di ferro 2 d'oro un diamante e la pagina segreta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di aver capito la storia

Dunque ci sono questi 3 tizi Frank(persona del capitolo 1) Vincenzo(persona del capitolo 2) e un altra persona che non ricordo il nome(quella del capitolo 3) che vanno in una casa e uccidono la madre e il padre penso pure il fratello ma non ne sono sicuro della voce strana e per vendicarsi sta uccidendo i 3 banditi

Ho finito il capitolo con 2 lingotti di ferro 2 d'oro un diamante e la pagina segreta

Non ricordo esattamente, se hai preso tutto. Hai utilizzato Smart Moving modalità Hard? Comunque, lo sviluppo per il 4 capitolo, inizierà o Lunedi o Domenica sera. Dovrà essere GRANDE e DIFFICILE! Ve lo prometto, cosi sarà. Poi volevo dirvi, che non sono solo a creare questa mappa ma di altre...

Altre storie e sempre più belle. Questa, dopo il primo capitolo, poteva venirne fuori una bella cosa...

Inoltre, oltre a commentare potreste dirci i pro e i contro di questa mappa (se c'e ne sono di pro xD)

Noi, osserveremo tutto attentamente e cosi, nei prossimi capitoli saremo ancora il meglio!

Con questo è tutto, auguro buon game a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 4 capitolo entrerà in sviluppo domani!

Inoltre, ora modifichiamo un po i fatti:

Vorrei, che per ogni commento che voi fate, date dei voti al:

Design Mappa: ?

Difficoltà Mappa: ?

Segreti (Date un voto ai segreti, lingotti ecc..): ?

Storia: ?

Trappole: ? (Descrivete anche ogni singolo bug, difetto oppure come avete trovate le mappe, cioè belle, strane..brutte ç_ç)

Ambientazione: ?

Successivamente, faremo nelle nuove AdventureMap, modalità Co-Op <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho modificato DI PARECCHIO il post iniziale della discussione:

Inserite News e Aggiornamenti (Leggete per favore)

Modificato tipo di carattere e quindi, anche l'ordine.

Inserito anche l'autore dal 3 capitolo, MicheyMouse

Aggiornate le HighScores

Altre novità....

Vi ripetiamo un'altro volta, che il 4 capitolo entrerà in sviluppo nel giorno 26/03/2012 !!!

Buona domenica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito il terzo capitolo. Il punteggio è stato 2 Diamanti, 3 Ferri e 4 Ori

Ora ti do i voti da 1 a 10 D:

Design Mappa: 8 - Carino, secondo me però non dovresti farlo sospeso in aria xD

Difficoltà Mappa: 4 - Facilissima D:

Segreti (Date un voto ai segreti, lingotti ecc..): 6 - Forse non li ho trovati tutti ma quelli che ho trovato sono stati abbastanza semplici

Storia: 9 - Molto bella!

Trappole: ? (Descrivete anche ogni singolo bug, difetto oppure come avete trovate le mappe, cioè belle, strane..brutte ç_ç) 5 - Ce n'erano pochissime D:

Ambientazione: 9 - Mi è piaciuto molto l'hotel tetro e buio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito il terzo capitolo. Il punteggio è stato 2 Diamanti, 3 Ferri e 4 Ori

Ora ti do i voti da 1 a 10 D:

Design Mappa: 8 - Carino, secondo me però non dovresti farlo sospeso in aria xD

Difficoltà Mappa: 4 - Facilissima D:

Segreti (Date un voto ai segreti, lingotti ecc..): 6 - Forse non li ho trovati tutti ma quelli che ho trovato sono stati abbastanza semplici

Storia: 9 - Molto bella!

Trappole: ? (Descrivete anche ogni singolo bug, difetto oppure come avete trovate le mappe, cioè belle, strane..brutte ç_ç) 5 - Ce n'erano pochissime D:

Ambientazione: 9 - Mi è piaciuto molto l'hotel tetro e buio.

Ti ringrazio infinite volte perchè grazie a te, imparerò i miei sbagli! Come sapevo che la difficoltà era proprio bassa! Il 4 capitolo lo farò bello, state sicuri!

Hai usato Smart Moving? Ti è piaciuto quel fatto da un balcone ad un'altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.