Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xehanort

[Horror/escape Map]Dream Of No Return: Capitolo 3!

Recommended Posts

Ti ringrazio infinite volte perchè grazie a te, imparerò i miei sbagli! Come sapevo che la difficoltà era proprio bassa! Il 4 capitolo lo farò bello, state sicuri!

Hai usato Smart Moving? Ti è piaciuto quel fatto da un balcone ad un'altro?

Sì, mi è piaciuto :D Comunque ti consiglio di non mettere delle Mod obbligatorie per la custom, altrimenti se la scaricano in pochi perchè nessuno ha voglia di installare le mod!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, mi è piaciuto :D Comunque ti consiglio di non mettere delle Mod obbligatorie per la custom, altrimenti se la scaricano in pochi perchè nessuno ha voglia di installare le mod!

Lo so...hai ragione. Ma quella mod è molto essenziale è da non so cosa, al gioco...

Lo rende più...normale o.o?

Naturalmente, sarà l'unica mod e io metterò sempre una guida!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per inconvenienti, il lavoro è iniziato oggi! Ed è a buon punto (dal punto di vista di "Aspetto").

Il 4 capitolo...sarà la fine della storia!!! E ora di capire cosa succederà.....

Leggi il spoiler SOLO se hai giocato a tutti i capitoli e capito la storia:

La banda è finalmente morta per colpa di Annette. Lo sappiamo per bene perchè...si è semplicemente vendicata dei genitori...

Ma ora..un capitolo 4....chi sarà il protagonista? Ehm...il fratello? Che fine ha fatto? Sarà lui il PROSSIMO protagonista?

Facciamo un attimo il riassunto di tutti i capitoli:

Il primo capitolo, alla presa con questo ragazzo, che faceva parte della banda, e una volta in prigione, si è addormentato....

Si è trovato in un sogno davvero strano, TNT strane e qualcosa di sospetto. Stava rischiando la sua vita....davvero molto!

Alla fine, riesce a trovare il diario di Annette....lo legge..non capisce molto...ma se ne va confuso. Ma dopo un po...capisce che...

la ragazza Annette la conosce...e si lascia in un pozzo, sperando che il sogno possa svanire....

Fine.

Il secondo capitolo, alla presa con Vincenzo, un'altro famigerato assassino della povera famiglia....

Vincenzo, però, non aveva un animo completamento cattivo, rispetto agli altri....Ma ha pur sempre commesso un atto doloroso per Annette e suo fratello. Fatto ciò, durante l'inseguimento della polizia, è riuscito scappare e rifugiarsi in una piccola abitazione. Aveva troppo sonno e cade in un....profondo sonno......

Man mano, proseguendo capisce che l'oscurità gli appartiene ed esso, è costretto a tuffarsi dentro per scoprire cosa fare...

Intanto, ciò che fa è totalmente inutile perchè lo butta direttamente nell'inferno...dov'è tutti i benefici sono Cattiverie.

Lui riesce a superare qualsiasi ostacolo (come il precedente) ma....viene chiamato in una piccola zona...dove egli viene chiuso...per sempre!

Fine.

Terzo capitolo: Qui siamo con Jack, un'altro fortunato fuggiasco della banda. Riesce a scappare e si rifugia in un Hotel, che all'inizio sembra tutto andare bene..è solo una piccola illusione. Dopo aver cenato, va subito a dormire e si accorge, che tutto ciò è diventato diverso...

Scoprirà tante della verità della vita di Annette e scoprirà anche....anche che lui ora appartiene al Sogno di Annette...e convinto di un "semplice" sogno si lascia cadere nel Pozzo del Fuoco......peccato già si sapeva: Dream Of No Return.....

Quarto Capitolo Preview: Preparatevi...state per completare il gioco....Ma state anche per capire una reliquia del gioco!!! la storia....

Ciò che rende davvero speciale questo gioco è La Storia a nostro parere, il miglior risultato del gioco. Il quarto capitolo non vi deluderà state tranquilli....Attendete....solo.....e capirete...che tutto ciò che farete...è solamente inutile....

Buona giornata... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ambientazione del 4 capitolo è finalmente completata! A voi dispiacerebbe se non ci sarebbe difficoltà? Cioè pari a 0? Questo capitolo servirà appunto per scoprire....la fine naturalmente...?!?

Scegliete allora: Se Sì, modificherò ci sarà una difficoltà nella mappa

Se no, non modificherò assolutamente nulla e mi dedicherò MOLTO alla storia. (Mi dedicherò alla storia anche se scegliete sì, naturalmente..)

Scegliete voi e diteci almeno, come vorreste un 4 capitolo...più difficile o cose del genere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sceglierei la storia perchè voglio capire meglio cosa è successo a sta allegra(si fa per dire) famigliola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia la dovreste già sapere, visto che è spiegato tutto nei minimi Dettagli come detto pure da te, la precedente volta. Ora dovete solo capire...che fine ha fatto il fratello...

Delle mie opinioni prima della fine:

Personalmente, il primo capitolo lo abbiamo fatto bene e infatti, a volte di voi è piaciuto molto. Il secondo, già ha cominciato a zoppicare però è andato abbastanza bene

Il terzo, ha cominciato a traballare dal punto di vista di Escape Map....però...insomma 5

Il quarto purtroppo, non sembra più una bella escape map. Ma comunque, ve lo prometto: Farò altre mappe migliori e sicuramente, pieni di prove e altro! Sorry ancora...sorry..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Non mi connetto da moltissimo tempo e vorrei risvegliare il post della mia mappa che creai mhh 3 mesi fa? Ora è finita la scuola e sto riprendendo le mappe che dovevo completare! Pertanto sto creando una nuova mappa, difficilissimo! E per ora, godetevi questo (per chi non l'ha mai giocato) e divertitevi! A presto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.