Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

Minecraft: Pocket Edition Aggiornato Di Nuovo

Recommended Posts

f41ee53bf1441140d484329b3b62951b.jpg

Minecraft: Pocket Edition è stato aggiornato di nuovo per arrivare alla versione 0.21. Non è un aggiornamento maggiore, quello con la Survival Mode completa, ma sono stati aggiunti i maiali.

I controlli sono stati sistemati per rendere migliore l'esperienza di gioco e nella modalità Creative è stato fixato in modo convincente. Non mancano bug fix vari che vanno soprattutto a ritoccare alcuni problemi grafici.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, fare un survival con maggior parte dei blocchi infiniti è la più grande ca**ata mai esistita, che senso ha? >.>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, fare un survival con maggior parte dei blocchi infiniti è la più grande ca**ata mai esistita, che senso ha? >.>

Che non hanno ancora fatto il crafting? E tipo una creative molto "base base"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito che non hanno fatto il crafting, ma gli altri blocchi potevano non metterli allora! un survival con i blocchi infiniti NON è un survival!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito che non hanno fatto il crafting, ma gli altri blocchi potevano non metterli allora! un survival con i blocchi infiniti NON è un survival!

Se dai tempo al tempo.

Non penso tu possa prendere, che ne so, le porte senza crafting, allora te le danno infinite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le porte è un conto, ma la lana, o il legno pregiato... piuttosto non metteteli, dimmi per quale motivo sto a raccogliere pietra, legno o terra quando ho altri materiali più belli infiniti ù.ù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le porte è un conto, ma la lana, o il legno pregiato... piuttosto non metteteli, dimmi per quale motivo sto a raccogliere pietra, legno o terra quando ho altri materiali più belli infiniti ù.ù

Perché prima li mettono, così si tolgono uno sfizio, e poi fanno la loro generazione, ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà... resto dell'idea che era meglio senza :sisi: non penso serva molto lavoro per bloccare un oggetto nella survival...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà... resto dell'idea che era meglio senza :sisi: non penso serva molto lavoro per bloccare un oggetto nella survival...

Perché bloccarlo in una BETA se puoi lasciarlo e vedere se, per esempio, non ci sono bug?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, io penso che sarebbe meglio testare DOPO aver messo il crafting e tu PRIMA, son solo ragionamenti diversi, pace :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio interrompere l'avvincente discussione tra Pava (che penso abbia ragione :unsure: ) e Ciuccio. :D

Vorrei solo far notare che sono state aggiunte anche le librerie . :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, io penso che sarebbe meglio testare DOPO aver messo il crafting e tu PRIMA, son solo ragionamenti diversi, pace :pwnd:

:fiore: ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti