Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

agfdetre

Miamicube Il Miglior Server Survival Al Pari Di The Lost Lands

Recommended Posts

Miami CUBE

Benvenuti sul miglior server survival/pvp dopo The Lost Lands!

Scegliete se creare una fazione oppure unirvi ad una città (oppure crearne una se avete le condizioni). Il server è craftbukkit senza protezioni alle chest o simili.

Il sito web non è ancora pronto e perciò posteremo le regole quì (le potete trovare comunque nel server).

REGOLE

1)Non infastidire gli admin.

2)Non chiedere di fare parte dello staff.

3)Il furto e il grief sono ammessi in tutte le zone tranne lo spawn e le zone delineate dagli admin.

Gli admin sono:

fefoxthegeekITA

agfdetre

warnik19

iroshi98

Venite in tanti!

Scheda tecnica:

iP: Pow.gif

12GB di ram

500 slots (veri non per scherzo)

server 24/7

Il server è solo per premium e ci sono molti plugins, tra cui iConomy, Towny, Faction, Essentials e molti altri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento la protezione alle chest c'è , nel caso griffate potete chiedere a noi admin di aprire le chest pero dovete claimare con le vostre fazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma scusa, 500 sloths?! In The Lost Lands non se ne riempono nemmeno 200, figurati in un server uscito così dal nulla. Consiglio per un massimo 120 sloths. La descrizione del server fa veramente schifo e osi confrontarti con The Lost Lands?! Non c'entra nulla avere 24 GB RAM (che magari nemmeno hai) e 500 sloths se non sai nemmeno come gestire un server; non dici nemmeno se il server è premium o non, se c'è la whitelist o no, ci sono plugins o non ci sono e poi, ma che razza di regole hai messo?! Sono le solite regole di un server nabbo da 4 soldi con dei bambini un po' cresciuti che lo comandano secondo la loro testolina frignona. Non è per offenderti, ma almeno non dire certe cose e se non sai mantenere un server, non lo fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il server è da 12 gb di ram 2 sono regole base sicuramente nn scrivo se usi la tnt ti banno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma scusa, 500 sloths?! In The Lost Lands non se ne riempono nemmeno 200 figurati in un server uscito così dal nulla. Consiglio per un massimo 120 sloths. La descrizione del server fa veramente schifo e osi confrontarti con The Lost Lands?! Non c'entra nulla avere 24 GB RAM (che magari nemmeno hai) e 500 sloths se non sai nemmeno come gestire un server; non dici nemmeno se il server è premium o non, se c'è la whitelist o no, ci sono plugins o non ci sono e poi, ma che razza di regole hai messo?! Sono le solite regole di un server nabbo da 4 soldi con dei bambini un po' cresciuti che lo comandano secondo la loro testolina frignona. Non è per offenderti, ma almeno non dire certe cose e se non sai mantenere un server, non lo fare.

Se sei così bravo perchè non lo hosti tu un server? Se lo sapessi è il server che dice quanti slots ci sono e non io, mica lo hosto su un pc in casa mia. The Lost Lands sta cadendo dato che in effetti è un server per nabbi senza alcun brivido o sfida, in cui la guerra si fa in un altro mondo e solo la domenica dalle 6:00 alle 7:00! E cerca di usare un linguaggio corretto che sei solo un altro di quei nabbi di 35 anni che giocano ancora a Minecraft e che leccano continuamente i piedi agli admins di TLL sperando di diventare mod. Riguardo alla whitelist e al resto hai ragione, me lo sono dimenticato, ma tutti possono sbagliare no? (come gli admin di TLL che bannano alla cavolo) .

E dopo che hai scritto tutte queste cretinate mi dici pure "non per offenderti"? Queste sono le regole più giuste e semplici; senza stupide regole che vietino il furto in città e che trasformino un server cone The Lost Lands in un freebuild (non sono l'unico a dirlo). Anzi, mi devi ringraziare che non ho scritto "Un server 10 volte migliore di The Lost Lands"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei così bravo perchè non lo hosti tu un server? Se lo sapessi è il server che dice quanti slots ci sono e non io, mica lo hosto su un pc in casa mia. The Lost Lands sta cadendo dato che in effetti è un server per nabbi senza alcun brivido o sfida, in cui la guerra si fa in un altro mondo e solo la domenica dalle 6:00 alle 7:00! E cerca di usare un linguaggio corretto che sei solo un altro di quei nabbi di 35 anni che giocano ancora a Minecraft e che leccano continuamente i piedi agli admins di TLL sperando di diventare mod. Riguardo alla whitelist e al resto hai ragione, me lo sono dimenticato, ma tutti possono sbagliare no? (come gli admin di TLL che bannano alla cavolo) .

E dopo che hai scritto tutte queste cretinate mi dici pure "non per offenderti"? Queste sono le regole più giuste e semplici; senza stupide regole che vietino il furto in città e che trasformino un server cone The Lost Lands in un freebuild (non sono l'unico a dirlo). Anzi, mi devi ringraziare che non ho scritto "Un server 10 volte migliore di The Lost Lands"!

dopo queste affermazioni non mi farei rivedere su questo forum! :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra carino. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo queste affermazioni non mi farei rivedere su questo forum! :facepalm:

Questo è un paese libero e devo poter dire la mia opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece a me the lost lands piace tantissimo ma non posso entrarci perchè sono SP :sisi:

(se vuoi riempirlo mettilo cracked :asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece a me the lost lands piace tantissimo ma non posso entrarci perchè sono SP :sisi:

(se vuoi riempirlo mettilo cracked :asd:)

Sai è pieno di nabbi che rosicano, tutti craked, è un bene che i server offline mode stiano svanendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi, scusate forse avete capito male, allora: io, The Lost Lands, lo odio a morte molto più di voi, mi hanno bannato a vita senza una giusta causa e sopratutto senza che io mi possa giustificare e poi, così perché ne avevano voglia, mi hanno riammesso per farmi vedere in 1a persona tutto ciò che ho perso. Concordo pienamente la tua idea su TLL; scusa forse ho esagerato nella critica che ho fatto, comunque non sono un lecchino degli admin, anzi li detesto (senza offesa) e ho solo 15 anni, non credo di arrivare a 35 anni e giocare ancora come un nerd, avrò cose più importanti da fare. Tralasciando alcune cose il server sembra bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tll sta cadendo ? Ma ceeeeerto tu continua a crederci :rotfl: P.s molotov sei stato bannato assieme a torrazzo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai è pieno di nabbi che rosicano, tutti craked, è un bene che i server offline mode stiano svanendo.

Non capisco la tua frase o.O

Comunque se dici che i cracked sono TUTTI NABBI allora vatti a fare fottere , perchè a me non va di spendere 20 euro per un giochino java e vorrei esserne SICURO all'100% prima di acquistarlo ;)

Ultima cosa : Coerenza in questo post

Adsfegh o come si scrive , prima dici che il tuo server è al PARI DI THE LOST LANDS e Poi dici che THE LOST LANDS fa schifo

e sta cadendo ... COERENZA dove sei? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tll sta cadendo ? Ma ceeeeerto tu continua a crederci :rotfl: P.s molotov sei stato bannato assieme a torrazzo ?

No no, ero già stato bannato a settembre (permaban) circa, per un grief che in realtà avevo già sistemato e quindi non doveva succeder niente e invece mi hanno detto che ne ho fatti già 3, di cui uno non lo ho mai fatto ed un altro era ingiustificato. Comunque, adesso vivo a Dalmasca, non sono bannato e non ho problemi (a parte il fatto che non ho più niente di ciò che avevo prima).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda; perché, anzi come fate a paragonarvi al server "The Lost Lands"?

The Lost Lands o Terre Perdute è il miglior server italiano in assoluto, questo è certo perché lo sanno in molti.

Dopo The Lost Lands ci sarà sicoramente AnonymusCraft, MinecraftEvolution...

Per piacere, non paragonatevi ad un server che ci mette veramente tanto impegno...grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bello vederti a minas :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda; perché, anzi come fate a paragonarvi al server "The Lost Lands"?

The Lost Lands o Terre Perdute è il miglior server italiano in assoluto, questo è certo perché lo sanno in molti.

Dopo The Lost Lands ci sarà sicoramente AnonymusCraft, MinecraftEvolution...

Per piacere, non paragonatevi ad un server che ci mette veramente tanto impegno...grazie.

Quando si hanno soldi da spendere siamo tutti bravissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si hanno soldi da spendere siamo tutti bravissimi

:facepalm: Ma che diavolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!

• Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da NickITAiz
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
                     Ciao a tutti!
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
      Cerco staff per il mio nuovo server in costuzione:
      Il server è una modalità real life
      Dove i player potranno acquistare case appartamenti e auto.
      □ oltre 500 items senza mod
      □100 tipi di auto moto bici elicotteri, aerei ecc!
      □Sistema crates innovativo e personalizzato, oltre 15 crate in costruzione.
      《》《》《》《》《》《》《》
      Cerco player con una buona creatività e immaginazione.
      Bravi nel buildare o anche pluginner!
      Serietà e un po di tempo libero al giorno.

Scrivetemi su telegram : NickITAiz
      Non è detto che esca {telegram}
      O discord: NickITAiz:2865

dove vi manderò l ip e vi mosterò la mia idea. Se vi piacerà verrete messi in prova

》15+《 minecraft 1.19.2 java
    • Da Faddy
      Ciao, qualche giorno fa ho creato un server aternos survival e vorrei sapere se c'è qualcuno interessato a giocare.(si può entrare anche da bedrock edition)(per ip e porta del server scrivetemi in privato e mamdatemi il vostro nome di Minecraft)
    • Da FireStone3942
      Buongiorno, oggi mi stavo chiedendo una cosa. Visto che ho ben due server, uno per survival classica e uno per fazioni, volevo sapere se esisteva un plugin che permetteva di spostarsi tra due server(es: clicco un npc e mi porta in un server esterno)
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.