exlon 37 Inviato Marzo 15, 2012 oggi, io e farenheit vi presentiamo la nuova mappa che stiamo sviluppando.... come da titolo sara una mappa cooperativa a tema spaziale (si accettano suggerimenti per il nome della mappa) la mappa sta crescendo bene con molte prove diverse tra loro. ecco un paio di screenshot del primo pomeriggio di lavoro intendiamo inserire ancora molte stanze.... alla prossima........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farenheit 161 Inviato Marzo 15, 2012 Bellaaaaaaa!!! Il bello è che tutto questo l'abbiamo fatto in solo una serata!!! hahahahhahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ciaccia77 3 Inviato Marzo 16, 2012 Tra quanto il download? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giro94 78 Inviato Marzo 16, 2012 mi tradisci così? :( la mappa sembra bella cmq Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
exlon 37 Inviato Marzo 16, 2012 hahahahaha te lo rubato ahahhahahaha ehm... aggiunte altre stanze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kiudi 14 Inviato Marzo 16, 2012 wow non vedo l'ora di provarla data la bravura di Farenheit. (visto che non conosco nessuna mappa di exlon!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 16, 2012 Apetto con ansia il download. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
exlon 37 Inviato Marzo 16, 2012 bhe se vuoi provare ne ho fatte 2 pubblicita la prima e': exlon tales http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/22911-exlon-tales-finita/ custom map di prova dove non ce trama ma si deve fare stanza per stanza, ha 2 percorsi cosi da poter fare le stanze saltate piu avanti. la seconda mappa e': i rubacchiotti http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/24301-i-rubacchiotti-download-rar-e-zip/ custom map con una trama uno scopo, con varie stanze e con la ricerca di diamanti disseminati per la mappa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 16, 2012 bhe se vuoi provare ne ho fatte 2 pubblicita la prima e': exlon tales http://minecraftital...n-tales-finita/ custom map di prova dove non ce trama ma si deve fare stanza per stanza, ha 2 percorsi cosi da poter fare le stanze saltate piu avanti. la seconda mappa e': i rubacchiotti http://minecraftital...load-rar-e-zip/ custom map con una trama uno scopo, con varie stanze e con la ricerca di diamanti disseminati per la mappa. proverò, grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farenheit 161 Inviato Marzo 16, 2012 mi tradisci così? :( hahahahahahhahah daiiii aiuto tutti e nessuno D: wow non vedo l'ora di provarla data la <3 bravura di Farenheit. <3 *-* è una figata di mappa, fidati :Q___ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Marzo 17, 2012 non vedo l' ora e comunque se potete aggiornare un po le immagini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
exlon 37 Inviato Marzo 17, 2012 eccoci qua..... nuove stanze create e 2 nuovi screen tutti per voi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
White96 2 Inviato Marzo 17, 2012 davvero grandiosa, la vorrei provare per farci un videuzzo su youtube. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Pretolani Inviato Marzo 17, 2012 Davvero lollosa questa mappa! :tnt: Ma, dato che la prima volta che ho giocato in coop con una mappa adventure il mio amico me l'ha distrutta tutta dato che non gli piacciono le regole del NON SI POSSONO DISTRUGGERE CUBI, si può giocare anche in single o ci sono dei percorsi solo per coop? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
exlon 37 Inviato Marzo 17, 2012 sono solo stanze da fare in 2.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
exlon 37 Inviato Marzo 17, 2012 e continuiamo con gli screen probabilmente le odierete (ma forse no ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farenheit 161 Inviato Marzo 18, 2012 Ecco gli ultimi aggiornamenti!!! Mancano altre poche stanze, ma già così la mappa è abbastanza lunga e difficile! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Geko 16 Inviato Marzo 18, 2012 scusate la mia ignoranza, ma per le mappe in co-op si deve creare un server privato? (sono nuovo dell'ambiente delle custom map ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
exlon 37 Inviato Marzo 18, 2012 l'ultima e' ancora in costruzione.... comunque si pensava di chiamarla "fuga dalla proteon" scusate la mia ignoranza, ma per le mappe in co-op si deve creare un server privato? (sono nuovo dell'ambiente delle custom map ) per giocarle e' d'obbligo in quanto di sicuro ci saranno stanze doppie dove si deve attivare qualcosa in contemporanea tipo due pedane a pressione (in pietra) distanti, se sei da solo e' impossibile da superare. per crearle non e' necessario essere in 2 e fare il server ma e' molto consigliato, si sviluppano prima le stanze si hanno intuizioni che l'altro non ha o anche idee e poi ti diverti di piu a farle in 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giro94 78 Inviato Marzo 19, 2012 OMG sembra fantastica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLattame97 58 Inviato Marzo 19, 2012 hahahahahahhahah daiiii aiuto tutti e nessuno D: *-* è una figata di mappa, fidati :Q___ comunque farenheit appena ai finito mi puoi aiutare o spiegare come usare la redstone (pure qualcun'altro ma cerco qualcuno che mi aiuti a fare una custom map D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Marzo 19, 2012 :rotfl:Io è un mio amico ci facciamo video...vero nosb... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
White96 2 Inviato Marzo 19, 2012 certo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
exlon 37 Inviato Marzo 19, 2012 ecco nuovi screenshot.... stiamo terminando le stanze, poi faremo il controllo di qualità ed infine il test. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
White96 2 Inviato Marzo 19, 2012 non vedo l' ora di provarla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti