exlon 37 Inviato Marzo 20, 2012 ok ci manca solo di finire la stanza finale. poi come gia detto 1) ri-bloccheremo le stanze, ora sono sbloccate per facilitarci i compiti 2) inseriremo i messaggi vari 3) testeremo manca poco dai (a parole :D ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PhenexPro 0 Inviato Marzo 20, 2012 Sembra simile a "it's better together"...comunque è molto bella! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
exlon 37 Inviato Marzo 20, 2012 non l'ho mai provata, e non me la fa neanche convertire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
exlon 37 Inviato Marzo 20, 2012 ok stiamo inserendo i cartelli.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TikTok 0 Inviato Marzo 20, 2012 Ma siete peggio di Disco.xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giro94 78 Inviato Marzo 20, 2012 non vedo l'ora di giocarla :) chi vuole farla con me? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PhenexPro 0 Inviato Marzo 20, 2012 non vedo l'ora di giocarla :) chi vuole farla con me? ti va di farla con me? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
exlon 37 Inviato Marzo 20, 2012 ok..... e' finita, i cartelli sono stati messi e la mappa e stata semi-testata. abbiamo notato dei buchi creati da noi per entrare non chiusi dei cartelli che mancano :rolleyes: una miglioria estetica domani se tutto va bene la sistemiamo e la testiamo per bene e poi ..... sarà tutta vostra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giro94 78 Inviato Marzo 20, 2012 ti va di farla con me? Scusa ma ho già trovato :) la gioco con riki Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PhenexPro 0 Inviato Marzo 21, 2012 La aspetto con ansia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torring97 209 Inviato Marzo 21, 2012 oggi, io e farenheit vi presentiamo la nuova mappa che stiamo sviluppando.... come da titolo sara una mappa cooperativa a tema spaziale (si accettano suggerimenti per il nome della mappa) la mappa sta crescendo bene con molte prove diverse tra loro. ecco un paio di screenshot del primo pomeriggio di lavoro intendiamo inserire ancora molte stanze.... alla prossima........ Potrei aiutarvi anche io nella custom map co-op? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
exlon 37 Inviato Marzo 21, 2012 Potrei aiutarvi anche io nella custom map co-op? ehm credo che non hai letto tutto il topic.... manca pochissimo al rilascio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torring97 209 Inviato Marzo 21, 2012 ehm credo che non hai letto tutto il topic.... manca pochissimo al rilascio. ehh già, non ho letto. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
exlon 37 Inviato Marzo 21, 2012 ok aggiornamento.... abbiamo testato la mappa con l'aiuto di un amico di farenheit, sylver e abbiamo scoperto un paio di cose da sistemare per permettere una migliore comprensione delle stanze che attualmente possono un po fuorviare.... ho scritto un cartello sbagliato fail (pero era fuori dalla mappa, e' un attenuante ) abbiamo capito che un circuito che ho fatto io (per capriccio) e' veramente basta--o dentro nel senso che in base alla volontà del server funziona oppure no comunque e' un circuito di bellezza non serve a nessuna stanza. (ho provato a modificarlo ma non ce verso....) ed infine da quello che ho visto la mappa durerà molto ma soprattutto in certe stanze ci odierete a morte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PhenexPro 0 Inviato Marzo 22, 2012 ok aggiornamento.... abbiamo testato la mappa con l'aiuto di un amico di farenheit, sylver e abbiamo scoperto un paio di cose da sistemare per permettere una migliore comprensione delle stanze che attualmente possono un po fuorviare.... ho scritto un cartello sbagliato fail (pero era fuori dalla mappa, e' un attenuante ) abbiamo capito che un circuito che ho fatto io (per capriccio) e' veramente basta--o dentro nel senso che in base alla volontà del server funziona oppure no comunque e' un circuito di bellezza non serve a nessuna stanza. (ho provato a modificarlo ma non ce verso....) ed infine da quello che ho visto la mappa durerà molto ma soprattutto in certe stanze ci odierete a morte quindi quando la postate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
exlon 37 Inviato Marzo 22, 2012 ok abbiamo finito.... qui il topic http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/25335-puzzle-escape-fuga-dalla-proteon-co-op/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti