FoXyNo 0 Inviato Marzo 16, 2012 Salve a tutti, mi chiamo Andrea e ho 19 anni. ho conosciuto minecraft grazie a dei giochini simili sull'xbox (total miner, castle miner ecc.) questo forum l'ho scoperto solamente scrivendo minecraf italia perche ero sicurissimo che esistesse. grazie per l'attenzione ciaooo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Marzo 16, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Marzo 16, 2012 Messaggio Automatico Floddoso Floddante 100% Slebbon -> Ci#o $£ B&n**vuto <-- Sviluppo frase 10% -> OOO OOOO OOO<- Sviluppo frase 40% -> Coap i VIEn<- Sviluppo frase 100% -> Ciao e Benvenuto <- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Marzo 16, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 16, 2012 Yo Bro, ti do il benvenuto perché ti ho appena conosciuto ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti