kraverb 5 Inviato Marzo 16, 2012 Ciao a tutti ragazzi! sono nuovo mi chiamo Kraverb e sono totalmente incapace a giocare a minecraft :DD o almeno giocare on-line perchè singolo sono capaci tutti :). Ho bisogno di qualcuno che mi spieghi, che mi illustri come giocare! Spero di ricevere una risposta molto prsto ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Marzo 16, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Marzo 16, 2012 Messaggio Automatico Floddoso Floddante 100% Slebbon -> Ci#o $£ B&n**vuto <-- Sviluppo frase 10% -> OOO OOOO OOO<- Sviluppo frase 40% -> Coap i VIEn<- Sviluppo frase 100% -> Ciao e Benvenuto <- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Marzo 16, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 16, 2012 Yo Bro, ti do il benvenuto perché ti ho appena conosciuto ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti