giammydroide 0 Inviato Marzo 16, 2012 (modificato) ciao a tutti mi chiamo gianmarco. moon_night su minecraft e gioco da circa 6 mesi ho un server appena aperto dove,se volete, potrete entrare anche subito. il server è appena nato è tutto da costruire e se vi va lo potremo fare insieme. Modificato Marzo 16, 2012 da Arrighetti Pubblicità Server su Sezione Sbagliata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Marzo 16, 2012 Benvenuto nel MONDO DEL DOMAAAANI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giammydroide 0 Inviato Marzo 16, 2012 allora vuoi visitarlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 16, 2012 Yo Bro, ti do il benvenuto perché ti ho appena conosciuto ! Se vuoi invitare utenti nel tuo server vai nella sezione Server :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Marzo 17, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Marzo 17, 2012 Ciao e Benvenuto! Crea un topic nella sezione server se vuoi invitare gente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti