JayKenton 1511 Inviato Marzo 16, 2012 Per i possessori di una PS3. Gratis. Come wow ma coi supereroi. Non amo il genere ma amo i supereroi. mi piacerebbe andare avnait nella trama (la cosa bellissima è che tutto in italiano, veramente molto piacevole) e per fare prima mi servirebbe una Lega (disponibile per chi ha il premium) per fare i gruppi. Possibile che nessuno abbia il gioco gratis? su PSN sono...JayKenton^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Marzo 17, 2012 E soprattutto cerco buil per mental con fucile^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Marzo 17, 2012 Invece di fare post consecutivi, aggiorna il Topic! Comunque, io l'ho scaricato circa 3 mesi fa ed ancora non ci ho giocato lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Marzo 18, 2012 Devo dire che è stato fatto veramente con molta cura e devo dire che è gradevolissimo per chi ama la DC. Missioni molto belle e generalmente meno nerd-oriented di Wow. Solo 30 livelli. Molto facile livellare. Trama molto godibile, un sacco di chicche tra cui filmati grafica toon molto ben fatti, personalizzazione estrema. Pur avendo un profondo disgusto per i MMORPG sono veramente soddisfatto di un gioco assolutamente free, con doppiaggio in italiano, di questo livello. Forse l'unica pecca è che una volta che si arriva al livello 30 e ti sei fatto tutte le istanze del gioco, che sono comunque parecchie, sbloccandoti le armature finali T3 e T4, non hai più molto da fare. Ma del resto, è esattamente così già in Wow; e purtroppo questo è l'enorme limite dei MMORPG. In compenso, essendoci due fazioni, puoi rifarti tutta la storia con un'altra fazione. Ad esempio per ora combatto per i buoni; magari in futuro provo i cattivi, la storia è completamente differente. Per questo secondo me qui stiamo parlando di un giocone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti