giammydroide 0 Inviato Marzo 16, 2012 cia a tutti vorrei sapere come creare un jail il comando ce l'ho ma non so da dove cominciare grazie per il vostro aiuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
makuta1991 8 Inviato Marzo 17, 2012 intendi fisicamente? bene, io ti consiglierei di usare la bedrock o l'ossidiana, proprio perchè sono materiali indistruttibili qualora ci sia un bug nel comando che protegge l'area da modificazioni dei blocchi, poi usi sbarre di metallo per le finestre, occhio... non più alte di un blocco e lunghe quanto vuoi, proprio per lo stesso motivo. e magari se sei sicuro del comando che funzioni, fai una prigione alla "western" con una parete di sbarre, il tutto rinchiuso da un edificio piu grande a mhò di ufficio dello sceriffo, e avverti gli altri utenti "venite a visitare Tizio che si è beccata la prigione!" certo... fa un pò Monopoli...ma... XD comunque spero di averti aiutato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
makuta1991 8 Inviato Marzo 17, 2012 le sbarre di ferro potrebbero esser rotte anche senza alcun item, ecco perche un solo blocco.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giammydroide 0 Inviato Marzo 17, 2012 scusa non ho capito cosa intendi per e sbarre ma se il giocatore facesse spawn? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giammydroide 0 Inviato Marzo 17, 2012 ho il plugin per il setjail quindi mi potresti spiegare come fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
makuta1991 8 Inviato Marzo 17, 2012 in pratica marchiando il giocatore con il comando jail, egli non può ne costruire ne distruggere ne fare home o f home o spawn. soprattutto credo che gli vengano confiscati gli item. per uno spunto ecco qui :http://www.youtube.com/watch?v=hudAOs-la6Q da 0:40 in poi si capisce meglio, puoi prenderlo come esempio e farlo in piccolo, in genere è inutile fare più di una cella o 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
makuta1991 8 Inviato Marzo 17, 2012 http://forums.bukkit.org/threads/admn-fun-rpg-sec-tp-jaillikehell-v-1-3-5-jail-those-stupid-griefers-1-0-1-r1.42327/page-3 qui c'è una breve guida sul jail command, nei 3 spoiler ci sono gli esempi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giammydroide 0 Inviato Marzo 17, 2012 grande grazie ho fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti