Tanso 52 Inviato Marzo 17, 2012 Rieccomi in questa sezione a mostrarvi un altro tutorial. Sta volta si parla di ascensori! http://www.youtube.com/watch?v=cHup9Zia4_M&context=C44aff73ADvjVQa1PpcFOFZwTn4iMFYxsdEmJpkOsj1seVXxwhl2w= Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Scott Pilgrim 552 Inviato Marzo 17, 2012 perchè solo glowstone? Non ho visto il video ma credo pechè la glow con l' update 1.2 funziona come diodo (tipo repeter) ma senza delay! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Synesthesy 3275 Inviato Marzo 17, 2012 Penso che entrambe le tue ultime creazioni verranno usate su TLL nella città di Abstergo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 makuta1991 8 Inviato Marzo 17, 2012 perchè solo glowstone? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 makuta1991 8 Inviato Marzo 17, 2012 figata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Tanso 52 Inviato Marzo 17, 2012 Penso che entrambe le tue ultime creazioni verranno usate su TLL nella città di Abstergo Se vuoi posso dare una mano. Ho appena joinato il server e non sono ancora in nessuna città.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Synesthesy 3275 Inviato Marzo 17, 2012 Se vuoi posso dare una mano. Ho appena joinato il server e non sono ancora in nessuna città.. Mi farebbe molto piacere se vieni ad Abstergo sto realizzando un laboratorio segreto sotterraneo che dovrebbe essere ricco di queste cosine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Tanso 52 Inviato Marzo 18, 2012 Mi farebbe molto piacere se vieni ad Abstergo sto realizzando un laboratorio segreto sotterraneo che dovrebbe essere ricco di queste cosine Si ma quando sono entrato nel server non ho visto nessuna strada per Abstergo.. è la prima volta che ci gioco quindi ancora non ci capisco una cippa D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Bbiiou 192 Inviato Marzo 18, 2012 Prova a farci visita anche a Zaria, città steampunk :D, progettiamo di "redstonizzarci" in breve tempo xD. Bell'ascensore indubbiamente :), tuttavia volevo chiederti un parere su questo modello di ascensore fatto da sethbling e se è ancora possibile attuarlo nella 1.1 :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Synesthesy 3275 Inviato Marzo 18, 2012 Ormai l'ho chiamato prima io La strada per Abstergo è andare a Thoringrad con la ferrovia e poi prendere per Abstergo oppure chiami me o GuruFTW in game, chiedi di addarti alla città e poi fai /t spawn Io ad Abstergo ho intenzione di fare una struttura specifica, tipo l'Alveare di REsident Evil, una base sotterranea segreta per capirci PS: @saxton stima assoluta per il nuovo avatar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Bbiiou 192 Inviato Marzo 18, 2012 Può benissimo visitare entrambe le città eh , e poi io sono negato con la redstone, tu te la cavicchi, mi serve un maestro ç_ç OT Grazie per il complimento , tenth doctor FTW Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Tanso 52 Inviato Marzo 18, 2012 Prova a farci visita anche a Zaria, città steampunk :D, progettiamo di "redstonizzarci" in breve tempo xD. Bell'ascensore indubbiamente :), tuttavia volevo chiederti un parere su questo modello di ascensore fatto da sethbling e se è ancora possibile attuarlo nella 1.1 :) L'avevo visto questo modello (ho gia detto che sethbling è stato quello che mi ha avvicinato alla redstone prima di tutti *_*) però sinceramente non ci ho mai provato perche ho sempre trovato piu comodo l'altro modello...ne sapevo anche un altro sempre visto da sethbling che spinge a spirale sugli scalini,però è troppo ingombrante a mio parere.. magari quando ho tempo (voglia) provo a vedere cosa mi viene con le fence gates.. Ora che ho tempo libero magari entro sul server, comunque Abstergo mi ispira di piu Forse perche ha a che fare con assassin's creed .. ma se serve una mano posso sempre venire anche a zaria .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Bbiiou 192 Inviato Marzo 18, 2012 Se è solo questione di nome posso cambiarglielo Prova a visitarle entrambe :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Synesthesy 3275 Inviato Marzo 18, 2012 Zaria non l'ho mai vista (vorrei andarci presto per la verità), però so che è una città Steampunk. Dunque immagino che si avvicini il più possibile ad uno stile "a vapore" Abstergo invece è una città cyberpunk, con grandi grattacieli e stradone, ed ha un gdr complottista (da cui il nome appunto). E non ha tasse (ma non sceglierla per questo motivo!!!!!!!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Bbiiou 192 Inviato Marzo 18, 2012 Nemmeno Zaria ha tasse (ma non sceglierla per questo motivo!!!!!!) Comunque, dato che il vapore non c'è come forma di energia su Minecraft, ci dovremo arrangiare con la redstone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Tanso 52 Inviato Marzo 18, 2012 *non ha capito un'emerita mazza in tutto questo discorso* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Synesthesy 3275 Inviato Marzo 18, 2012 *non ha capito un'emerita mazza in tutto questo discorso* ottimo perfetto almeno non ti farai traviare da me e saxton Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Ian Maayrkas 2581 Inviato Marzo 18, 2012 Solo io sto sbavando pensando a cosa potreste fare voi in un server techmoddato? Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Bbiiou 192 Inviato Marzo 18, 2012 Beh, un TLL con BuildCraft, IC2 e RedPower vedrebbe Ian prendere il completo dominio delle Terre Perdute Con una nuova religione dedicata a Eloraam. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Synesthesy 3275 Inviato Marzo 18, 2012 Beh, un TLL con BuildCraft, IC2 e RedPower vedrebbe Syne & Ian prendere il completo dominio delle Terre Perdute Con una nuova religione dedicata a Eloraam. fixed :asd: Comunque a me non piacerebbe un server dove tutti potessero avere accesso alle macchine di IC (ancora ancora a quelle di BC), sarebbe bello se solo alcuni player per città avessero accesso alle macchine secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Ian Maayrkas 2581 Inviato Marzo 18, 2012 fixed :asd: Comunque a me non piacerebbe un server dove tutti potessero avere accesso alle macchine di IC (ancora ancora a quelle di BC), sarebbe bello se solo alcuni player per città avessero accesso alle macchine secondo me Anche quella è una buona idea... chissà, magari con l'integrazione di Bukkit nel vanilla si vedranno cose interessanti. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rieccomi in questa sezione a mostrarvi un altro tutorial. Sta volta
si parla di ascensori!
http://www.youtube.com/watch?v=cHup9Zia4_M&context=C44aff73ADvjVQa1PpcFOFZwTn4iMFYxsdEmJpkOsj1seVXxwhl2w=
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti