giammydroide 0 Inviato Marzo 17, 2012 ciao a tutti ho appena installato towny nel mio server e vorrei sapere le sue potenzialità e sapere se con questo plugin si possono vendere lotti nelle città Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FxTheLegend 89 Inviato Marzo 17, 2012 Io vorrei sapere perchè non sai che esiste google. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Marzo 18, 2012 Io vorrei sapere perchè non sai che esiste google. é invece io non capisco perché gli devi rispondere cosi? Se lui la chiesto qua che ben venga.. Comunque vai su bukkit da dove hai scaricato il plugins che ci sarà la guida ^^ 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Marzo 18, 2012 é invece io non capisco perché gli devi rispondere cosi? Se lui la chiesto qua che ben venga.. Comunque vai su bukkit da dove hai scaricato il plugins che ci sarà la guida ^^ In pratica gli hai detto pure tu di cercarseli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Marzo 19, 2012 In pratica gli hai detto pure tu di cercarseli Forse è vero,però almeno io sono stato gentile D: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Marzo 19, 2012 Forse è vero,però almeno io sono stato gentile D: Ha ragione Lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Marzo 19, 2012 Ha ragione Lui Lui chi? io o dukko? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Marzo 19, 2012 Lui chi? io o dukko? Quello che ho quotato no? lol Comunque tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Marzo 19, 2012 Quello che ho quotato no? lol Comunque tu Non ci avevo fatto caso scusa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RufoH 4 Inviato Marzo 19, 2012 http://code.google.com/a/eclipselabs.org/p/towny/wiki/Commands Qui c'è la lista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Ottobre 6, 2012 http://code.google.c...y/wiki/Commands Qui c'è la lista. grz servivano anche a me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Ottobre 7, 2012 grz servivano anche a me Necropost, chiudo e infraziono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Ottobre 7, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Discussioni su Minecraft" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti