Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!- 0
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
Oggi mi sono recato in posta per ricaricare la post pay per acquistare minecraft, faccio il solito modulo poi mi chiede tramite un'altro sito di fare un account nuovo e quando vado per fare pay mi dice che non ho soldi sono andato in posta, e mi hanno fatto vedere che effettivamente i soldi ci sono. Rii provo e mi dice [ Il tuoaccount è bloccatoper i trasferimentiin uscita edi credito / debitopagamenti con cartaquindi non possiamocompletare questatransazione.
Persbloccare l'account,è necessario caricarefondi sul tuoSkrill(Moneybookers)contotramite bonifico bancario.] dopo aver messo i vari codici va in un sito di nome: MONEYBOOKERS. però li mi fa fare un account e mi dice che posso pagare tramite bonifico D: ma che c'entra questo con la post pay?
(Entrando nel metodo di pagamento settato a Poste Pay va su un sito di nome Paymet
Ragazzi aiutatemi D: voglio acquistare minecraft D:
(ora ho provato a fare un'altro passaggio facendo tramite visa,che e sempre postpay e ho fatto anche con quella e mi dice ( There was an error processing the payment ) e un problema del server forse?
Non posso pagare tramite BancoPosta ?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti