mrstecolt 11 Inviato Marzo 17, 2012 MrStecolt Craft Ip: 176.31.232.194:25589 Caratteristiche Server: - Server Dedicato 48 Slot - Server On 24 Ore Al Giorno - Server A Fazzioni Pvp, Iconomy Sistem Mob Arena. - Minecraft In Versione 1.1 (scaricabile qui -->edit) - Tantissimi Eventi Al Giorno - Eventi nuovi Creati Da Noi - Tanto Tanto Altro Nel Server Sono Prezenti Costruzioni Nostre LE QUALI HANNO VINTO CONCORSI DI PIXEL ART Plugins : -Rakamak -Iconomy -ChestShop -AncientGates -Autosave -Jobs -MobArena -Mobounty -PvPMoney -WorldEdit -WorldGuard - & Molti Altri.... Passiamo Agli Sreen Kit Inizili : MOB ARENA BANCA Player SHOP Citta' CASA ADMIN CHE ALTRO DIRE ENTRATE E COMMENTATE.... Admin: Eliminate i post Prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Marzo 17, 2012 Aggiungetemi in whitelist: leokiller97 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheIceWarrior 58 Inviato Marzo 17, 2012 raga come mai alla 1.1? Se è solo un problema della mappa che non si aggiorna vi aiuto io... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
☢ИinjaИerø☢ 54 Inviato Marzo 17, 2012 ciao mi aggiungeresti alla white list per favore il mio nome è NinjaNero ti ringrazio in anticipo! saluti Il Ninjone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Marzo 17, 2012 Non si passano i minecraft.jar Ed evita di mettere quei simboli nel titolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Pig 5 Inviato Marzo 18, 2012 Aggiungimi Nome: iTzAnthemXx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MatCrafter 0 Inviato Marzo 18, 2012 Mi aggiungete alla white-list? sono Mat ricordati la M maiuscola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anthony1293 0 Inviato Marzo 18, 2012 ciao mi aggiungi? ^^ sono Anthony1293 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti