Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sharpclow

Ristrutturazione Mura Esterne

Recommended Posts

Creo questo topic per aprire una riflessione sulle mura della città.

Tolto il cerchio 1 dove le mura sono state fatte a regola d'arte, credo che negli altri cerchi le mura vadano riviste nel sistema di entrate/uscite, dato che in alcuni cerchi c'è solo un lato con le porte e rese camminabili per una questione estetica e pratica cosi che in caso di attacco ci si trovi più comodi nella difesa avendo più spazio su cui poggiare.

La mia proposta è di rinforzare la struttura delle mura che danno verso l'esterno della città con un camminamento di 1 cubo tra 2 rialzamenti, uno davanti e uno dietro alla persona che cammina sul muro. Quindi per chi riesce a visualizzare cosa intendo nonostante la scarna spiegazione, rendere le mura larghe 3 cubi cosi da poterci camminare e nn rischiare di cadere. Inoltre direi di portare le mura fino a terra in quelle zone dove ancora oggi si può passare letteralmente sotto la città tra le cantine dei parviani. Fatte queste modifiche passerei a creare delle entrate per ogni cerchio per ogni punto cardinale cosi da facilitare gli ingressi/uscite.

Per i materiali chiedo che G8I4O faccia un prelievo una tantum di carbone da ogni cittadino di parvi nella misura di 32/64 unità così da poter finanziare la cottura della pietra da usare mentre per la pietra chiedo che sia messa a disposizione dal magazzino centrale.

Avendo in mente già come dovrebbero venire alla fine dei lavori le suddette mura chiedo di avere la direzione lavori assieme a 4 assistenti volontari da trovare nella città tra quelli volenterosi di aiutare la città e a qualcuno con senso estetico cosi da abbellire gli ingressi alla città una volta terminati i lavori.

Tutto questo è una proposta e come tale è soggetta all'approvazione di mortis e fraws.

Attendo quindi una risposta.

Sharpclow

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo aggiungere senza creare ulteriori topic una porta per l'accesso alla metropolitana per numenor.....che essendo nascosta molti player non riescono a trovarla!! :D io per qualsiasi cosa di costruzione mura ecc....ci sono!! :D

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Sharp in merito alle mura, sto appunto disponendo tutti volontari di Parvi che ho a disposizione per stabilire un continuo ed omogeneo flusso di risorse, anche per l'opera in questione. Domani sera comunichero' i vari incarichi per la prossima settimana e, una volta avuto il consenso del Re Fraws, mettero' sicuramente a dispozione qualcuno, oltre a me, per aiutarti a rafforzare le nostre mura.

Ci vediamo a Parvi...

G8I4O

Gestore delle risorse

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza aprire altri post chiedo che anche l'area dove sorge la farm betsy venga plottata ( SOLO LA FARM NON TUTTA LA ZONA!) in quanto ho notato che le piantagioni se si trovano in città si sviluppano prima e danno raccolti in meno tempo.

Grazie

Sharp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permesso ottenuto per le mura. CHIUNQUE POSSIEDA almeno 1 stack di coal lo ceda volontariamente a G8I4O cosi da finanziare l'opera.

Viceversa se quello gia messo da me, G e Claus non bastasse (circa 6 stack) si passerà a una tassazione una tantum sul coal.

Il vostro stato chiama. Che fate rispondete?

Un grazie anticipato a chiunque doni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vengo subito a fare le murA!!!!! XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che nessuno o quasi ha donato ve lo richiedo. Serve coal per cuocere pietra. Chiunque lo abbia lo metta in magazzino o lo porti a me o G8I4O.

*spot* Le mura servono anche alla tua protezione. Finanziale. *spot*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te ne ho lasciato 2 stack da 64 nel forziere!! Se serve altro dillo in game se mi becchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO LAVORI

Vi informo che ci sono molti punti in cui le mura vanno a cadere proprio sul towny di qualche cittadino. Perciò vi chiedo di controllare le vostre case e qualora vi accorgiate di avere costruito SULLE MURA, come se il muro fosse parte di casa vostra, di contattare me o advent o G8I4O per segnalare la cosa e con loro o me porremo rimedio. Vi informo per chi non lo sapesse che il pvp verrà attivato anche in città perciò piu tempo impieghiamo a mettere in sicurezza le mura più possibilità avranno i giocatori per entrare.

Per presa visione informo che nella situazione di cui sopra si trovano già HEMERALD E SOCIO, MRBENZINA E FAITHO. A voi tre chiedo rispettivamente di: (HEMERALD E SOCI) costruire le parti mancanti vicino casa vostra delle mura seguendo quanto è già stato fatto li attorno, (MRBENZINA) eliminare la farm sotto il tuo condominio o restringerla entro le mura (qualora non sia fatto entro 2 giorni sarà effettuato un esproprio della farm e i lavori procederanno con l'aiuto di un assistente), (FAITHO) costruire le mura mancanti che passano proprio per il tuo plot.

Sicuro di una vostra celere collaborazione vi saluto.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre ho bisogno di 2 cittadini volenterosi per abbattere una parte della montagna appena fuori dalle mura davanti casa di SWAMPERT dato che rappresenta un pericolo per la città. Chiunque sia disponibile lo scriva qui sotto.

*spot* Le mura servono anche alla tua protezione. Finanziale col tuo lavoro. *spot*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non credo di riuscire a entrare in gioco fino a domani. Perciò se te la vedi tu per la montagna guadagniamo tempo. Credo anche che tu abbia capito a quale mi riferisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, come saprete.. c'e' un cerchio di mura vuoto... Ho cominciato a rifare le mura da un lato pero', pensandoci bene, siamo gia' quasi al limite massimo del numero degli abitanti (non per niente ci siamo attivati alla costruzione di Numenor) quindi trovo unitile la presenza del cerchio in questione e percio' ancora piu' inutile il suo rafforzamento...

Piuttosto, con il consenso delle altre cariche del Regno del Sole, propongo di abbatterlo e con i bricks ricavati, rafforzare le mura dei cerchi abitati; tenendo cmq conto la presenza di plots ancora liberi all'interno di esse.

Cordiali saluti!

G8

PS: Continuate a raccoggliere freccie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perche proprio quel cerchio ha bisogno che le mura arrivino fino aterra cosi da dare a tutti quelli che ci abiterebbero di farsi un piano interrato in tutta sicurezza. Però abbatterlo mi sembra uno spreco dato che è stato anche plottato in alcuni punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO LAVORI

Come di consueto vi informo che tutti i cerchi abitati hanno ricevuto il rinforzamento delle mura ove fossi abilitato a farlo.

I lavori sono ancora lontani dal termine ma posso dire che il più è fatto.

CHIUNQUE SI ACCORGA CHE LE MURA VICINO AL SUO PLOT SONO ANCORA DI 1 CUBO PROVVEDA DA SOLO A PORVI RIMEDIO. La pietra da utilizzare è nel magazzino in delle chest apposite.

Avendo ancora del lavoro da fare rinnovo ai cittadini di parvi la richiesta di DONARE COAL in quanto la pietra in brick ora disponibile è quasi terminata. Con la presente vi invito anche a donare sabbia sempre nelle apposite chest cosi da aiutare a rifinire le mura con il vetro che ne deriverà.

RICORDO ANCORA che Hemerald e MrBenzina devono rispettivamente il primo costruire le mura mancanti che cadono nel suo plot e il secondo eliminare/ridimensionare la farm sotto al condominio entro la grandezza delle mura ENTRO 24H, dopo di che sarà effettuato un abbattimento di tutto ciò che sfori il limite cittadino cosi da far proseguire i lavori.

*spot* Le mura servono anche alla tua protezione. Finanziale col tuo lavoro e col tuo coal. *spot*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho abbattuto un po di montagna da solo XD e dopo essere arrivato a 102 skils di scavaggio! XD ho smesso XD c'è ancora un po da fare...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di che montagna si tratta? Ho spianato anche io parecchia roba lungo i confini della città, nel lato del porto, dove c'è la zona dell'allevamento. Ho spianato e piantato parecchi alberi, nonchè l'aver messo un buon numero di torce per terra.

Ho anche fatto un semiperimetro di gravel per delimitare dove finisce la città e dove inizia la wild. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una montagna che ora non esiste più grazie al prode advent e soci.

Ora faith gentilmente dai un occhio alle mura nel secondo cerchio e riproduci la stessa cosa sul davanti e leva i cubetti singoli da dietro. Dopo per quel che concerne la tua zona le mura sono terminate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO LAVORI

Come di consueto vi informo sull'avanzamento delle mura che vi proteggono.

Ove le mie mani hanno potuto lavorare (ovvero dove il towny non ha rotto i cabbasisi) le mura sono terminate.

Ricordo che se vedete zone in cui le mura sono larghe un cubo e siete nel vostro terreno SIETE GENTILMENTE PREGATI DI RENDERE QUEL TRATTO DI MURA IDENTICO AL RESTO con i materiali del magazzino adibiti alle mura.

Informo che per avvenuto sfratto o altro la farm di MrBenzina è stata ridimensionata secondo i canoni corretti. A breve un assistente della città costruirà le mura in quelle zone a me interdette qualora il cittadino proprietario del terreno su cui si ergono non sia già intervenuto.

Onore al Re Onore a Parvi.

*spot* Le mura servono anche alla tua protezione. Finanziale col tuo lavoro e col tuo coal. Ti ripagheranno *spot*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei essere pignolo...ma secondo me le mura come sono fatte e come sono strutturate non ci consentono ancora la dovuta protezione...

Leggendo post di altre città dove dicono ke stanno rinforzando la città con 1 o 2 ulteriori cerchia murarie o dove stanno innalzando fino al cielo le proprie mura, ho il timore che gli attacchi possano essere violenti XD vorrei sapere una vostra opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le altre città (non tutte) stanno facendo una cittadella interna alle mura esterne coperta da towny. Noi avendo le mura circolari abbiamo 6 cittadelle tante quanti sono i cerchi in quanto le mura non si fermano all'esterno ma di fatto dividono i cerchi in quartieri. Inoltre tirare su mura fino al cielo è sciocco perchè in guerra più sei in alto più sale la possibilità di non riuscire a colpire il nemico con le frecce dalle feritoie dato che comunque i nemici saltellano fuori dalle mura e le frecce non sono teleguidate. Per come la vedo io l'altezza delle mura è buona nel rapporto Solidità/efficienza ma forse deficitano un pò in larghezza ma tant'è alla fine non ci andremo in 80 tutti assieme sopra contemporaneamente.

Restano solo da rivedere le entrate e abbellirle ma questa cosa la lascio a qualcuno che abbia quel gusto artistico di cui sono sprovvisto gia presente nelle altre entrate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahaha credo che per l'artistico dovremmo kiedere anke all'imperatore...anke xk non sappiamo come lui vuole la città no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso gli interessi molto lo stile, altrimenti avrebbe imposto lo stile e farebbe demolire quelle schifezze nel 5 cerchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO LAVORI

Dopo innumerevoli stack di coal, cobble, vetro ecc ecc le mura possono dirsi finalmente terminate e agibili. Vi invito quindi ad andare a farvi un picnic nel 6° cerchio all'ombra delle Solaris' Towers passando per le nostre belle mura ora più resistenti che mai.

Resta valida la richiesta di qualcuno che le addobbi cosi da renderle più accoglienti o "malvagie" a seconda di come si voglia far apparire la città.

Noto con "piacere" che a parte Faitho, a cui faccio un personale applauso per la disponibilità, nessuno di quelli a cui avevo chiesto di porre rimedio alle mura nei punti dove non potevo intervenire ha mosso un dito. Ma è per questo che esistono gli assistenti giusto!?

Vi invito inoltre a raccogliere materie prime per la città. Prima o poi potrebbero sempre servire.

Onore al Re onore a Parvi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.