ultr496 0 Inviato Marzo 17, 2012 Cerco il file Minecraft_server.jar per la versione 1.1 di minecraft mandateli il download o il file in PM grazie mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 17, 2012 È illegale :( . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MatCrafter 0 Inviato Marzo 18, 2012 +1 please Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Marzo 18, 2012 +1 please E ILLEGALE !!!!!!!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntiMontesiMatt3 0 Inviato Marzo 20, 2012 No , non'è illegale , se fosse illegale io avrei preso 20 anni di carcere , non credi? ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ultr496 0 Inviato Marzo 20, 2012 mi serve il file minecraft_server.jar non minecraft.jar mi serve quello per aviare un server in formato jar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Marzo 20, 2012 Scaricalo da minecraft.net Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti