White96 2 Inviato Marzo 17, 2012 hola a todos. no dai basta, ho un canale youtube di nome EpicNos , mi volevo chiamare Nos ma ho failato, comunque girando per google ho scoperto questo forum e mi è piaciuto molto, gioco a minecraft da circa 1 anno nel tempo libero a volte mi occupo della costruzione di adventure map. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Marzo 17, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
White96 2 Inviato Marzo 17, 2012 oddio grandescavatorenero ti seguo da anni o_O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Marzo 17, 2012 sappi che puoi modificare il nome :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
White96 2 Inviato Marzo 17, 2012 lol non lo sapevo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
master_creeper 11 Inviato Marzo 17, 2012 no nn è vero su youtube nn si puo ho cercato dappertutto e chiesto a molte persone fidati ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Marzo 18, 2012 no nn è vero su youtube nn si puo ho cercato dappertutto e chiesto a molte persone fidati ;) Lui intendeva che si può cambiare qui sul forum, comunque ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 18, 2012 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Yo Bro, ti do il Benvenuto perché ti ho appena conosciuto ! °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Marzo 18, 2012 Benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti