White96 2 Inviato Marzo 17, 2012 ciao ragazzi, oggi vi propongo una mia custom map, basata su una storiella, è un misto vario tra parkour ed esplorazione, ci sono Note / Quest / Quest secondarie, il punteggio sarà valutato in base alle barre di ferro prese. per ora non vi lascio il download perché la devo ancora addolcire con altre ceste e quest abbastanza semplici tuttavia vi lascio degli screenshot. ahh il finale è EPICO ECCO IL DOWNLOAD, RIPETO CHE QUESTA VERSIONE E DI BASE E CHE CI STO LAVORANDO DITEMI COME MIGLIORARE -------------> http://www.gamefront.../Jack+House.rar PUNTEGGI ---> TheMrMinecraft 120 Punti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mineMan 0 Inviato Marzo 18, 2012 NON VEDO L'ORA DI GIOCARLA DAGLI SCREEN SEMBRA PROMETTENTE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
White96 2 Inviato Marzo 18, 2012 beh devo mettere altre quest secondarie e sistemare un po di ambientazione, aggiungere un po di note, per ora ce ne sono 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laion96 2 Inviato Marzo 18, 2012 scusa ma l'entrata del labirinto dove cavolo è O.o è tutto chiuso l'esterno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
White96 2 Inviato Marzo 19, 2012 sta a te trovarla, ti consiglio di salire sopra la torre e di guardare in avanti alla cassa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
4fterLiife 10 Inviato Marzo 19, 2012 Sembra bella , adesso la provo ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Marzo 19, 2012 Molto bella :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
White96 2 Inviato Marzo 19, 2012 vi dico che tra poco esce la versione avanzata 2.0 con molte altre novità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
White96 2 Inviato Marzo 19, 2012 ASD provala almeno xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sonaremm 14 Inviato Marzo 19, 2012 mi ricorda caoscraft... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
White96 2 Inviato Marzo 19, 2012 beh un po mi sono ispirato però la storia e le idee sono tutte mie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laion96 2 Inviato Marzo 20, 2012 finita =) mi è piaciuta molto =) xò hai messo troppe casse >.< ce ne erano ovunque! ho raccolto 45 pezzi di ferro e poi la ho smessa con le casse xk mi si incrociavano gli occhi xD spero tu ne faccia altre xk mi è piaciuta =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLattame97 58 Inviato Marzo 20, 2012 beh un po mi sono ispirato però la storia e le idee sono tutte mie :) asd comunque raga io e lui adesso staimo lavorando su un'altra mappa comunque e sexy sta mappa *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLattame97 58 Inviato Marzo 21, 2012 comunque il mio puteggio e 120 lingotti di ferro D: e 17 diamanti <.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
White96 2 Inviato Marzo 21, 2012 in arrivo la parte 2 vi anticipo un parkour nel nether ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti